Tutte 728×90
Tutte 728×90

Cosenza, Biancolino in evidenza nella partitella in famiglia

Cosenza, Biancolino in evidenza nella partitella in famiglia

Il tecnico ha mischiato un po’ le carte schierando due squadre “miste”. A segno il pitone e Giacomini. I 18 convocati domani partiranno per il Piemonte.

biancolino-raimondi_alle

Raimondi in contrasto sul “pitone”
 Biancolino (fotorosito)

Stringara ha mischiato le carte oggi pomeriggio in occasione della prima partitella infrasettimanale del Cosenza. Il tecnico si è soffermato inizialmente su alcune verticalizzazioni per le punte e poi anche sui fraseggi lungo la mediana. Particolare attenzione è stata riservata a Bernardi, spronato ad eseguire meglio dei movimenti. La squadra che indossava la pettorina gialla era composta da De Luca in porta, Fanucci, Raimondi e Di Bari davanti all’estremo difensore, Stefano Fiore qualche metro più avanti a dirigere le manovre, Bernardi, Adriano Fiore, De Rose e  Giacomini a centrocampo, Ceccarelli e Olivieri in attacco. Dall’altra parte secondo un 4-2-3-1 c’erano Petrocco tra i pali, Ungaro, Scarnato, Musca e Maggiolini in difesa, Roselli e Sposato in mediana, Sommario, Gagliardi e Salandria in posizione di trequartisti, Biancolino punta centrale. Hanno trovato la via della rete il pitone e Giacomini. Dalle indacazioni raccolte, le novità potrebbero interessare il pacchetto arretrato con i tre in pettorina gialla a fare da titolare contro il Torino all’Olimpico. Altra novità potrebbe riguardare le corsi laterali con l’inserimento di Giacomini al posto di Ungaro ed il ritorno di Bernardi a destra. In avanti Ceccarelli e Olivieri si giocano una maglia. La partenza per il Piemonte è fissata per domani mattina. Si soggiornerà al sportivo “Giorgio Ferrini” di Nichelino (TO), dove per le 14 è prevista una seduta di allenamento. Stesso discorso per sabato e domenica mattina. I convocati sono 18: Petrocco, De Luca, Bernardi, Gagliardi, Ungaro, Olivieri, Maggiolini, Biancolino, Di Bari, Musca, Ceccarelli, De Rose, Fanucci, Fiore A., Fiore S., Roselli, Giacomini, Raimondi. Domani, inoltre, saranno resi noti i calndari della Prima divisione. (cosenzachannel.it)

Le formazioni iniziali:

COSENZA A (3-5-2): De Luca; Fanucci, Raimondi, Di Bari; Bernardi, A. Fiore, S. Fiore, De Rose, Giacomini; Ceccarelli, Olivieri.
COSENZA B (4-2-3-1): Petrocco; Ungaro, Scarlato, Musca, Maggiolini; Roselli, Sposato; Salandria, Gagliardi, Sommario; Biancolino.
MARCATORI: Giacomini, Biancolino

Related posts