Cosenza Calcio

Cosenza, Biancolino in evidenza nella partitella in famiglia

Il tecnico ha mischiato un po’ le carte schierando due squadre “miste”. A segno il pitone e Giacomini. I 18 convocati domani partiranno per il Piemonte.

biancolino-raimondi_alle

Raimondi in contrasto sul “pitone”
 Biancolino (fotorosito)

Stringara ha mischiato le carte oggi pomeriggio in occasione della prima partitella infrasettimanale del Cosenza. Il tecnico si è soffermato inizialmente su alcune verticalizzazioni per le punte e poi anche sui fraseggi lungo la mediana. Particolare attenzione è stata riservata a Bernardi, spronato ad eseguire meglio dei movimenti. La squadra che indossava la pettorina gialla era composta da De Luca in porta, Fanucci, Raimondi e Di Bari davanti all’estremo difensore, Stefano Fiore qualche metro più avanti a dirigere le manovre, Bernardi, Adriano Fiore, De Rose e  Giacomini a centrocampo, Ceccarelli e Olivieri in attacco. Dall’altra parte secondo un 4-2-3-1 c’erano Petrocco tra i pali, Ungaro, Scarnato, Musca e Maggiolini in difesa, Roselli e Sposato in mediana, Sommario, Gagliardi e Salandria in posizione di trequartisti, Biancolino punta centrale. Hanno trovato la via della rete il pitone e Giacomini. Dalle indacazioni raccolte, le novità potrebbero interessare il pacchetto arretrato con i tre in pettorina gialla a fare da titolare contro il Torino all’Olimpico. Altra novità potrebbe riguardare le corsi laterali con l’inserimento di Giacomini al posto di Ungaro ed il ritorno di Bernardi a destra. In avanti Ceccarelli e Olivieri si giocano una maglia. La partenza per il Piemonte è fissata per domani mattina. Si soggiornerà al sportivo “Giorgio Ferrini” di Nichelino (TO), dove per le 14 è prevista una seduta di allenamento. Stesso discorso per sabato e domenica mattina. I convocati sono 18: Petrocco, De Luca, Bernardi, Gagliardi, Ungaro, Olivieri, Maggiolini, Biancolino, Di Bari, Musca, Ceccarelli, De Rose, Fanucci, Fiore A., Fiore S., Roselli, Giacomini, Raimondi. Domani, inoltre, saranno resi noti i calndari della Prima divisione. (cosenzachannel.it)

Le formazioni iniziali:

COSENZA A (3-5-2): De Luca; Fanucci, Raimondi, Di Bari; Bernardi, A. Fiore, S. Fiore, De Rose, Giacomini; Ceccarelli, Olivieri.
COSENZA B (4-2-3-1): Petrocco; Ungaro, Scarlato, Musca, Maggiolini; Roselli, Sposato; Salandria, Gagliardi, Sommario; Biancolino.
MARCATORI: Giacomini, Biancolino

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina