giovedì,Marzo 28 2024

Battipagliese-Cosenza: dirigerà Rizzo di Siena

Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Zanella e Damiano Margani entrambi della sezione di LatinaA dirigere l’incontro tra Battipagliese e Cosenza valido per la 32esima giornata di campionato sarà il sig Roberto Rizzo della sezione di Siena. Il fischietto toscano in questa stagione non ha mai diretto né il Cosenza né la Battipagliese.

Battipagliese-Cosenza: dirigerà Rizzo di Siena

Il fischietto toscano sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Zanella e Damiano Margani entrambi della sezione di Latina
giallo_dellarbitro
A dirigere l’incontro tra Battipagliese e Cosenza valido per la 32esima giornata di campionato sarà il sig Roberto Rizzo della sezione di Siena. Il fischietto toscano in questa stagione non ha mai diretto né il Cosenza né la Battipagliese. Nel girone I della Serie D in questo campionato ha diretto soltanto due gare. Si tratta di Valle Grecanica-Palazzolo terminata con il risultato di 2-1 e di Cittanova Interpiana- Hinterreggio finita con il punteggio di 0-1. Il Sig Rizzo sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Zanella e Damiano Margani entrambi della sezione di Latina. Di seguito tutte le designazioni di giornata:

ACRI-SERRE ALBURNI Riccardo Fabbro di Roma 2
ADRANO-MARSALA Marco Cesaroni di Pesaro

CITTANOVA INTERPIANA-PALAZZOLO Ivan Robilotta di Sala Consilina
LICATA-VALLE GRECANICA Enzo Vesprini di Macerata
NISSA -ACIREALE Armando Ranaldi di Tivoli
NOTO-SAMBIASE Daniele Gozzi di Siena
NUVLA S. FELICE-HINTERREGGIO Riccardo Panarese di Lecce
S. ANTONIO ABATE-MESSINA Christian Vaccher di Pordenone