giovedì,Marzo 28 2024

Guarascio sul mercato: “Tanti contatti per il Cosenza, c’è solo da chiudere”

Il presidente spiega: “La situazione della Lega Pro suggerisce che è inopportuno muoversi, annunceremo gli accordi al momento giusto. Non vogliamo commettere alcun errore di cui potremmo pentirci”.Il presidente Guarascio in una delle sue visite alla squadra durante gli allenamentiManca poco più di un mese al ritiro di Lorica e in un lasso di tempo

Guarascio sul mercato: “Tanti contatti per il Cosenza, c’è solo da chiudere”

Il presidente spiega: “La situazione della Lega Pro suggerisce che è inopportuno muoversi, annunceremo gli accordi al momento giusto. Non vogliamo commettere alcun errore di cui potremmo pentirci”.
guarascio in panchina kevinIl presidente Guarascio in una delle sue visite alla squadra durante gli allenamenti
Manca poco più di un mese al ritiro di Lorica e in un lasso di tempo così dilatato può succedere di tutto. La pensa così anche il presidente del Cosenza Eugenio Guarascio. “In quanto a tempistica non possiamo rimproverarci nulla – spiega dalle colonne de Il Quotidiano – Siamo perfettamente in linea e anzi posso dire che se ci sono ritardi, non dipendono da noi”. I rossoblù stanno lavorando sotto traccia e, anche senza annunci ufficiali, il telefono del ds Meluso è bollente così come quello del patron di ritorno da Roma. “In questo momento il mercato di Lega Pro dice che è inopportuno muoversi, perché ci sono troppe situazioni in sospeso, vedi le tante società in difficoltà, anche per l’iscrizione, oppure quelle che sono coinvolte nei filoni del calcioscommesse di Napoli e Catanzaro, per cui potrebbero esserci stravolgimenti di varia natura. In una situazione del genere affrettare qualsiasi decisione potrebbe portare a commettere errori di cui ci si potrebbe pentire. E noi errori non vogliamo commetterne”. Insomma, non è un mercato fermo quello dei Lupi, ma come al solito oculato e ben ragionato. “Posso dire che per quanto riguarda i rinnovi ho molta fiducia – conclude il presidente – mentre sui nuovi arrivi abbiamo preso tutti i contatti dovuti e c’è solo da chiudere, ma lo faremo quando lo riterremo opportuno e quando i tempi saranno maturi per farlo”. Tra il numero uno del club e il direttore sportivo all’inizio della nuova settimana è in programma un incontro per fare il punto della situazione e per procedere poi con maggiore decisione. Manca sì più di un mese, ma alcune situazioni è bene definirle nell’immediato.
CLICCA QUI PER IL NUOVO INDIRIZZO FACEBOOK DI COSENZACHANNEL. RICORDATI DI ATTIVARE LE NOTIFICHE!