giovedì,Marzo 28 2024

Benevento-Cosenza: risintonizzare Tv Sud per la diretta in televisione

Il canale dove seguire il match resta sempre quello: 814 del digitale terrestre. Se si dovessero riscontrare dei problemi a causa del maltempo, basterà risintonizzare il decoder in automatico o sul mux 21.  A causa del maltempo che sta colpendo copiosamente la nostra regione negli ultimi giorni, si sono verificati alcuni problemi sui ripetitori di Tv

Benevento-Cosenza: risintonizzare Tv Sud per la diretta in televisione

Il canale dove seguire il match resta sempre quello: 814 del digitale terrestre. Se si dovessero riscontrare dei problemi a causa del maltempo, basterà risintonizzare il decoder in automatico o sul mux 21. 

A causa del maltempo che sta colpendo copiosamente la nostra regione negli ultimi giorni, si sono verificati alcuni problemi sui ripetitori di Tv Sud che hanno fatto saltare il segnale in alcune zone della Calabria. Gli intoppi, fin da questa mattina, sono in via di risoluzione. I supporter del Cosenza, tuttavia, qualora riscontrassero delle difficoltà, potranno ovviare al problema risintonizzando il decoder in automatico o sul mux 21. Il canale dove seguire il match resta sempre quello: 814 del digitale terrestre. Per i tifosi fuori sede resta attivo lo streaming video su jonicaradio.com e lupiindiretta.it. Appuntamento, pertanto, con la diretta di Benevento-Cosenza a partire dalle ore 17 con il prepartita. A seguire gli intensissimi 90’ raccontanti da Giuseppe Milicchio e per concludere il dopo-gara con le interviste ai protagonisti e i commenti tecnici. Imperdibile, inoltre, anche l’appuntamento del lunedì. Alle ore 15.30, con replica alle 21, Patrizia De Napoli condurrà Fair Play, l’unica trasmissione dedicata interamente al Cosenza Calcio.