giovedì,Maggio 16 2024

Inchiesta “Calabria Verde”, Pignanelli chiede un interrogatorio immediato

Nella nota diffusa dal suo legale di fiducia, l’avvocato Antonio Quintieri, il capo di gabinetto di Oliverio alla Regione esprime fiducia nei confronti della Magistratura. In relazione all’inchiesta Calabria Verde (clicca qui), arrivano le dichiarazioni dell’avvocato Gaetano Pignanelli tramite il suo legale di fiducia Antonio Quintieri del foro di Cosenza. Pignanelli, capo di gabinetto di Oliverio alla

Nella nota diffusa dal suo legale di fiducia, l’avvocato Antonio Quintieri, il capo di gabinetto di Oliverio alla Regione esprime fiducia nei confronti della Magistratura.

In relazione all’inchiesta Calabria Verde (clicca qui), arrivano le dichiarazioni dell’avvocato Gaetano Pignanelli tramite il suo legale di fiducia Antonio Quintieri del foro di Cosenza. Pignanelli, capo di gabinetto di Oliverio alla Regione Calabria, è stato investito questa mattina da una vicenda che sta facendo parlare molto di se. Così l’avvocato Quintieri: “In qualità di difensore di fiducia di Gaetano Pignatelli, capo di gabinetto del Presidente della Regione, in merito alla recente indagine in corso sull’ente strumentale Calabria Verde, comunico che il mio assistito ha immediatamente fatto pervenire per il tramite del sottoscritto difensore richiesta alla competente Procura della Repubblica, presso il tribunale di Castrovillari, per essere interrogato dal Sostituto Procuratore Dottoressa Angela Continisio e, dunque, fornire ogni elemento utile al Magistrato ai fini di una completa ricostruzione della vicenda. Pignatelli esprime massima fiducia nell’operato della magistratura, auspicando, nel contempo, una celere conclusione delle indagini”.