venerdì,Marzo 29 2024

Toscano ad Avelino si presenta con la cravatta granata. «Potete tenerla e anche bruciarla»

Subito uno show di Mimmo-One. Durante la prima conferenza un tifoso gli fa notare che indossa i colori della Salernitana. Risposta super dell’ex tecnico del Cosenza. Piccolo malinteso questa mattina durante la prestazione di Mimmo Toscano come nuovo allenatore dell’Avellino, lo riporta il sito solosalerno.it. L’ex allenatore del Cosenza infatti, si è presentato davanti ai microfoni

Toscano ad Avelino si presenta con la cravatta granata. «Potete tenerla e anche bruciarla»

Subito uno show di Mimmo-One. Durante la prima conferenza un tifoso gli fa notare che indossa i colori della Salernitana. Risposta super dell’ex tecnico del Cosenza.

Piccolo malinteso questa mattina durante la prestazione di Mimmo Toscano come nuovo allenatore dell’Avellino, lo riporta il sito solosalerno.it. L’ex allenatore del Cosenza infatti, si è presentato davanti ai microfoni in abito scuro e cravatta… granata. Colore degli “odiati” cugini salernitani che proprio stasera saranno impegnati nell’andata dei playout di Serie B in casa del Lanciano. La cosa non è sfuggita ai supporter avellinesi che hanno atteso la fine della conferenza stampa per farlo notare a Toscano. Decisa e risolutiva la risposta dell’allenatore calabrese che senza pensarci su due volte, ha sfilato la cravatta dal collo e l’ha data ai tifosi avellinesi: Potete tenerla ed anche bruciarla se volete». Decisione che ha fatto scaturire gli applausi scroscianti dei tifosi, i quali hanno così accolto Toscano nel migliore dei modi.