venerdì,Marzo 29 2024

Coppa Italia: sarà Taranto-Cosenza

I rossoblù, che due stagioni fa hanno alzato al cielo il trofeo relativo alla Lega Pro, affronteranno gli ionici allo Iacovone nel secondo turno ad eliminazione diretta. Il sorteggio ha accoppiato il Cosenza al Taranto per ciò che concerne il secondo turno ad eliminazione diretta a cui parteciperà la formazione di Giorgio Roselli. I Lupi, che esordiranno in trasferta,

Coppa Italia: sarà Taranto-Cosenza

I rossoblù, che due stagioni fa hanno alzato al cielo il trofeo relativo alla Lega Pro, affronteranno gli ionici allo Iacovone nel secondo turno ad eliminazione diretta.

Il sorteggio ha accoppiato il Cosenza al Taranto per ciò che concerne il secondo turno ad eliminazione diretta a cui parteciperà la formazione di Giorgio Roselli. I Lupi, che esordiranno in trasferta, conoscono molto bene il valore della Coppa Italia di Lega Pro per aver alzato al cielo il trofeo nell’aprile del 2015. La novità è che la vincitrice del torneo potrà partecipare alla fase finale dei playoff per la promozione in Serie B. E’ la prima stagione che si concede tale possibilità. Nel Primo e Secondo Turno (1-2-9 novembre con orari da definire) della Fase Finale ad eliminazione diretta con gare di sola andata, ottiene la qualifica al turno successivo la squadra che ha segnato il maggior numero di reti. Nel caso supplementari e rigori. Ecco il programma.

1° TURNO – QUALIFICAZIONI

MARTEDI’ 18 OTTOBRE 2016
PORDENONE – SUDTIROL


MERCOLEDI’ 19 OTTOBRE 2016
PRO PIACENZA – GIANA E.
PRATO – AREZZO
FOGGIA – JUVE STABIA
VIRTUS FRANCAVILLA – LECCE
MESSINA – VIBONESE


2° TURNO – SEDICESIMI DI FINALE

gare da calendarizzare dopo i risultati delle gare di qualificazione
VINC. PRO PIACENZA/GIANA E. – ALESSANDRIA
COMO – CREMONESE
MODENA – REGGIANA
VINC. PORDENONE/SUDTIROL – VENEZIA
PADOVA – BASSANO V.
LIVORNO – CARRARESE
PONTEDERA – FERALPISALO’
VINC. PRATO/AREZZO – TUTTOCUOIO
ROBUR SIENA – VITERBESE CASTRENSE
TERAMO – LUPA ROMA
ANCONA – FANO A.J.
MACERATESE – CASERTANA
FIDELIS ANDRIA – VINC. FOGGIA/JUVE STABIA
MATERA – VINC. VIRTUS FRANCAVILLA/LECCE
TARANTO – COSENZA
VINC. MESSINA/VIBONESE – CATANIA

Articoli correlati