giovedì,Marzo 28 2024

Marcatori Promozione (15^): E’ sempre più Covelli (Silana). Sale Tripodi (Amantea). Jarar (Juvenilia): doppietta

La media di un gol a partita e il primo posto nella classifica marcatori sempre più consolidato per Covelli della Silana. Il bomber crotonese segna anche domenica due reti e sale a quota 15, in 15 giornate. Alle sue spalle torna al gol Tripodi, il primo con la nuova maglia dell’Amantea, che viene raggiunto però

Marcatori Promozione (15^): E’ sempre più Covelli (Silana). Sale Tripodi (Amantea). Jarar (Juvenilia): doppietta

La media di un gol a partita e il primo posto nella classifica marcatori sempre più consolidato per Covelli della Silana. Il bomber crotonese segna anche domenica due reti e sale a quota 15, in 15 giornate. Alle sue spalle torna al gol Tripodi, il primo con la nuova maglia dell’Amantea, che viene raggiunto però a 12 da Riolo del Cotronei. Approfitta della goleada dei crotonesi anche Colosimo che con una doppietta sale anch’egli e si assesta a quota 11 superando il convalescente compagno di squadra Rizzo fermo sempre a 10. A 9 Izzo del Cariati e Jarar della Juvenilia (doppietta, nella foto), raggiungono Sarro del Belvedere e Paradiso della Promosport.

 

15 Reti: Covelli (Silana)

12 Reti: Tripodi (Amantea, 11 col Filogaso) , Riolo (Cotronei)

11 Reti: Colosimo (Cotronei)

10 Reti: Rizzo (Cotronei)

9 Reti: Sarro (Belvedere), Izzo (Cariati), Jarar (Juvenilia), Paradiso (Promosport)

8 Reti: Prete R. (San Fili)

7 Reti: Toscano (Garibaldina), Morello (Marina di Catanzaro), Ferraro (Olympic Acri)

6 Reti: Tucci (Amantea), Arcuri (Atletico Maida), Sarli (Belvedere, ceduto), Provenzano (Olympic Acri)

5 Reti: Nicoletti , Stillitano (Aprigliano), Caruso, Martinez (Atletico Maida), Attanasio (Brutium), Fabiano (Cotronei), Burgo, Gallo (San Fili)