giovedì,Marzo 28 2024

Scuole chiuse a Cosenza. Occhiuto firma l’ordinanza per l’emergenza neve

Il sindaco ha emanato un’ordinanza in cui dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio. A causa delle previsioni meteorologiche e delle precipitazioni nevose che nelle ultime ore stanno interessando la città di Cosenza e l’intero hinterland, il sindaco Mario Occhiuto ha disposto, con un’ordinanza contingibile

Scuole chiuse a Cosenza. Occhiuto firma l’ordinanza per l’emergenza neve

Il sindaco ha emanato un’ordinanza in cui dispone la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio.

A causa delle previsioni meteorologiche e delle precipitazioni nevose che nelle ultime ore stanno interessando la città di Cosenza e l’intero hinterland, il sindaco Mario Occhiuto ha disposto, con un’ordinanza contingibile e urgente, la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per la giornata di domani, mercoledì 11 gennaio.

La decisione si è resa necessaria per evitare disagi alla circolazione. Eventuali proroghe dell’ordinanza di chiusura delle scuole saranno comunicate in base all’evolversi della situazione e su allerta della Protezione civile.