Rende CalcioSerie D

Rende, importante partnership con il Gruppo Chiappetta

Soddisfatto il Presidente Coscarella: “Con il Gruppo Chiappetta abbiamo lo stesso spirito vincente che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi”.

 

Una partnership che nasce con il comune obiettivo di dare lustro alle eccellenze del territorio rendese. Il Rende calcio e il Gruppo Chiappetta hanno deciso di avviare un’importante collaborazione che ha come obiettivo quello di potenziare e rendere sempre più leader i due brand. Soddisfatto per il nuovo percorso intrapreso il presidente del Rende calcio Fabio Coscarella. «Siamo felici di avviare una partnership che vuole portare avanti un progetto comune e che dimostra le intenzioni di queste due importanti realtà di confermarsi anche in futuro ai massimi livelli, sportivi e commerciali. Il Rende calcio e il Gruppo Chiappetta condividono molte cose. Ci accomuna, infatti, lo spirito vincente che è fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi». Sulla medesima lunghezza d’onda Marco Chiappetta che non nasconde la soddisfazione per l’avvio di questa collaborazione. «Non parlerei di semplice sponsorizzazione, ma di partnership fra due brand impegnate ad offrire prodotti sempre nuovi e all’avanguardia oltre che in grado di soddisfare un pubblico sempre più vasto. Siamo onorati di aver avviato insieme al Rende calcio un percorso che ci auguriamo possa portare a centrare obiettivi importanti».

Ufficio stampa S.S. Rende

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina