Tutte 728×90
Tutte 728×90

Paola, Guglielmelli apre la sfida a Ferrari: «Il Pd punta a guidare la città»

Paola, Guglielmelli apre la sfida a Ferrari: «Il Pd punta a guidare la città»

A breve scadrà il mandato da sindaco di Basilio Ferrari, primo cittadino di Paola, e la segreteria provinciale del Pd inizia a lavorare per conquistare la città tirrenica dopo cinque anni di governo di centrodestra.

«Le elezioni comunali della città di Paola rappresentano per il Partito Democratico una sfida importante e l’occasione per ridare a quel comune, centrale per l’intero Tirreno cosentino, un governo autorevole e competente», afferma Luigi Guglielmelli.

«Paola rappresenta per noi uno degli appuntamenti elettorali più importanti della prossima tornata elettorale e dobbiamo avere l’autorevolezza e la forza come PD di rivendicare la guida della coalizione di centrosinistra e civica. Siamo il partito che governa l’Italia e la Calabria e non possiamo non avere anche a Paola l’ambizione di guidare un processo politico importante per il futuro del partito e del comune di Paola. Per questo è nostro dovere chiedere a  tutti i nostri alleati di costruire un percorso ampio di partecipazione e che la guida sia affidata al Partito Democratico», conclude la nota del segretario provinciale del Pd.

Related posts