giovedì,Marzo 28 2024

Pantofole ai calciatori del Cosenza. Singolare contestazione all’allenamento

Il gruppo “Cosenza Vecchia 1989” ha espresso la propria insoddisfazione srotolando uno striscione e consegnando delle pantofole al calciatori rossoblù. Singolare protesta oggi pomeriggio alla Popilbianco alla ripresa degli allenamenti. Il gruppo della Curva Sud “Cosenza Vecchia 1989” ha fatto sentire la sua voce dopo le recenti prestazioni della squadra, chiedendo più impegno a partire

Pantofole ai calciatori del Cosenza. Singolare contestazione all’allenamento

Il gruppo “Cosenza Vecchia 1989” ha espresso la propria insoddisfazione srotolando uno striscione e consegnando delle pantofole al calciatori rossoblù.

Singolare protesta oggi pomeriggio alla Popilbianco alla ripresa degli allenamenti. Il gruppo della Curva Sud “Cosenza Vecchia 1989” ha fatto sentire la sua voce dopo le recenti prestazioni della squadra, chiedendo più impegno a partire da domenica prossima.

I sostenitori rossoblù che prendono posto nella Bergamini hanno srotolato uno striscione ironico che recitava “col vostro gioco da latrina… vi meritate questa tappina”. Il tutto accompagnato da un simbolico lancio di pantofole verso i calciatori. E’ stato spiegato a Statella e compagni che non saranno tollerate altre esibizioni come quelle con la Sicula Leonzio, poi è toccato a Braglia interloquire con i contestatori e ricevere la richiesta di una vittoria a Rende. Il tecnico ha annunciato qualche cambio lamentandosi poi del terreno di gioco del San Vito.