giovedì,Marzo 28 2024

Casertana-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ] SARACCO: VOTO 6.5 Salva lo 0-0 nel primo tempo su un destro ravvicinato di Alfageme. L’attaccante gli calcia in bocca, ma lui è ben posizionato. Il secondo round è ad appannaggio del centravanti che lo trafigge inesorabilmente.   [/nextpage] [nextpage title=”CORSI” ] CORSI: VOTO 5.5 Ritrova Pinna, suo amico, ad impedirgli di

Casertana-Cosenza: le pagelle

[nextpage title=”SARACCO” ]

SARACCO: VOTO 6.5 Salva lo 0-0 nel primo tempo su un destro ravvicinato di Alfageme. L’attaccante gli calcia in bocca, ma lui è ben posizionato. Il secondo round è ad appannaggio del centravanti che lo trafigge inesorabilmente.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CORSI” ]

CORSI: VOTO 5.5 Ritrova Pinna, suo amico, ad impedirgli di affondare il colpo. Il duello non vive particolari momenti, anche perché entrambi sono concentrati prevalentemente sulla fase di non possesso.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”RAMOS” ]

RAMOS: VOTO 5.5 La qualità c’è e si vede ad occhio nudo. Il ragazzo, tuttavia, dovrebbe pensare maggiormente alla concretezza e rifinire meglio quando ha sul sinistro la palla giusta da servire ad un compagno.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”IDDA” ]

IDDA: VOTO 5 Ingenuità colossale a fine primo tempo. Perde la palla laddove non si può e confeziona un cioccolatino per Alfageme che fa secco Saracco. A prescindere se sia stato spinto o meno, resta un errore da matita blu, specialmente per lui che è un ex.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”DERMAKU” ]

DERMAKU: VOTO 6 Non rischia mai, anzi domina come al solito la propria area di rigore. Tuttavia nel primo tempo non è attentissimo come al suo solito. Nella ripresa non è mai impensierito dai falchetti.

 

 

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PASQUALONI” ]

PASQUALONI: VOTO 6 Prestazione senza grosse sbavature la sua. Gioca sempre palloni facili senza inventarsi nulla. Lascia il posto a Tutino quando il Cosenza resta in superiorità numerica.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”CALAMAI” ]

CALAMAI: VOTO 6.5 Va vicino al gol nel primo tempo quando cerca di sfruttare al meglio un calcio d’angolo battuto repentinamente. I guantoni del portiere campano e il legno gli dicono di no.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PALMIERO” ]

PALMIERO: VOTO 5.5 Non la sua migliore giornata. Sbaglia qualche appoggio di troppo, ad inizio ripresa rischia un cartellino e non scandisce il ritmo del gioco come fa di solito. Con la superiorità numerica va meglio.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”PEREZ” ]

PEREZ: VOTO 5 Non ci siamo ancora. Non tira mai verso Forte e talvolta sembra cincischiare sul pallone. Braglia gli ha messo Okereke vicino, ma dell’esperimento il centravanti brindisino non ha tratto grossi benefici. Anzi, si becca un giallo per simulazione.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”OKEREKE” ]

OKEREKE: VOTO 5 La differenza tra quando subentra e quando parte dall’inizio è netta. Anche stavolta, schierato titolare, non dà pepe alla prima linea del Cosenza. Ha una buona palla subito dopo il rosso a Rainone, ma non la sfrutta.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRUCCINI” ]

BRUCCINI: VOTO 6 Pochi in questo girone di Serie C garantiscono due fasi di gioco come fa lui. Ci prova in più di un’occasione, ma Forte gli dice di no su una in particolare.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”BRAGLIA” ]

BRAGLIA: VOTO 5 L’intensità del motore rossoblù è calata e le avvisaglie si erano avvertite già nelle ultime gare pareggiate dal Cosenza. Va trovata una soluzione per la prima linea, ancora una volta inconsistente.

 

[/nextpage]

[nextpage title=”SUBENTRATI” ]

TUTINO: VOTO 5.5 Ha immediatamente l’occasione per far saltare il banco, ma la fallisce.
MUNGO: VOTO 5.5 Schierato in una posizione meno vicina alla porta avversaria, fa poco.
D’ORAZIO: VOTO 5.5 Un paio di sgroppate e dei traversoni sbagliati: non basta.
BACLET: VOTO 5.5 Non dà la svolta auspicata da Braglia.
LOVISO: VOTO 6.5 Sfiora il gol su punizione con un tiro dei suoi. Entra in campo molto concentrato.

[/nextpage]