Cosenza Berretti

Primavera, il Cosenza non si ferma più. Perugia steso 3-0

La squadra di De Angelis gira per il verso giusto. Il Cosenza Primavera schianta il Perugia: a segno Santangelo, Paglia e Licciardello.

La tanto agognata vittoria tra le mura amiche, ricercata e voluta, arriva finalmente alla 14 giornata di campionato. Di fatto, I ragazzi agli ordini di miste De Angelis portano a casa i primi tre punti casalinghi schiantando con un secco 3-0 i parità del Perugia. La partita si sblocca al minuto 16 con Santangelo che ben imbeccato da Salines batte il pipelet umbro. Raddoppio rossoblu arriva nella Ripresa Con Paglia che finalizza un tiro dagli undici metri procurato da Peguiron. Il punto esclamativo al match lo mette Licciardello al minuto 86 che, ben assistito da Nicoletti, mette la palla alle spalle di un incolpevole Bocci chiude definitivamente le ostilità.  (Francesco Pellicori)

Il Tabellino di Cosenza-Perugia

COSENZA: Quintiero; Santangelo, Caiazzo, Paglia, Moretti, Salines, Peguiron, Sernia, Mascari, Sueva, Licciardello. A disp.: Sordini, Militano, Nicoletti, Di Salvo, Guidoni, Tripli, Giorgiò, Cardamone, Misuri, Ferrigno, Rugna, Antoniotti. All.: Stefano De Angelis.
PERUGIA: Bocci; Vagnoni, Righetti, Pagliari, Stramaccioni, Giordano, Romano, Corradini, Barbarossa, Settimi, Minacori. A disp.: Kisyc, Lucali, Santini, Bagnolo, Cavaliere, Trawally, Metelli, Odishelidze, Leite. All.: Giovanni Pagliari.
ARBITRO: Marotta di Sapri.
MARCATORI: 16′ Santangelo (C), 73′ rig. Paglia (C), 86′ Licciardello (C).

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina