Serie B

Pescara e Verona ok, in coda col freno a mano tirato. Il punto sulla Serie B

Pescara e Verona tornano a respirare aria di A. Al Palermo il big-match con il Lecce. Finiscono in parità le sfide salvezza. Oggi il Livorno.

Nella 27esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza cade sul campo del Foggia per 1-0. Decide un’autorete di Dermaku nel primo tempo. Incassa la prima sconfitta casalinga in questa stagione il Brescia che perde per 1-0 contro il Cittadella. Il gol vittoria dei veneti porta la firma di Finotto. Vittoria pesante per il Palermo che batte 2-1 il Lecce grazie alle reti di Trajkovski e Puscas. Tutto facile per il Pescara che liquida la pratica Spezia con un secco 2-0. In gol per gli abruzzesi Mancuso e Crecco. Il derby veneto tra Verona e Venezia se lo aggiudicano i padroni di casa per 1-0 grazie alla rete di Di Gaudio nella prima frazione di gioco. Vince senza problemi il Perugia che batte per 3-1 la Salernitana. In gol per gli umbri Verre, Sadiq e Song. Termina in parità la sfida tra Carpi e Ascoli. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Ngombo, pari dei padroni di casa ad inizio ripresa con Poli. Finisce, infine, a reti inviolate lo scontro salvezza tra Padova e Crotone. La 27esima giornata si chiuderà con il posticipo tra Livorno e Benevento. (Antonello Greco)

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina