sabato,Giugno 15 2024

Pescara e Verona ok, in coda col freno a mano tirato. Il punto sulla Serie B

Pescara e Verona tornano a respirare aria di A. Al Palermo il big-match con il Lecce. Finiscono in parità le sfide salvezza. Oggi il Livorno. Nella 27esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza cade sul campo del Foggia per 1-0. Decide un’autorete di Dermaku nel primo tempo. Incassa la prima sconfitta casalinga in

Pescara e Verona ok, in coda col freno a mano tirato. Il punto sulla Serie B

Pescara e Verona tornano a respirare aria di A. Al Palermo il big-match con il Lecce. Finiscono in parità le sfide salvezza. Oggi il Livorno.

Nella 27esima giornata del campionato di Serie B il Cosenza cade sul campo del Foggia per 1-0. Decide un’autorete di Dermaku nel primo tempo. Incassa la prima sconfitta casalinga in questa stagione il Brescia che perde per 1-0 contro il Cittadella. Il gol vittoria dei veneti porta la firma di Finotto. Vittoria pesante per il Palermo che batte 2-1 il Lecce grazie alle reti di Trajkovski e Puscas. Tutto facile per il Pescara che liquida la pratica Spezia con un secco 2-0. In gol per gli abruzzesi Mancuso e Crecco. Il derby veneto tra Verona e Venezia se lo aggiudicano i padroni di casa per 1-0 grazie alla rete di Di Gaudio nella prima frazione di gioco. Vince senza problemi il Perugia che batte per 3-1 la Salernitana. In gol per gli umbri Verre, Sadiq e Song. Termina in parità la sfida tra Carpi e Ascoli. Ospiti in vantaggio nel primo tempo con Ngombo, pari dei padroni di casa ad inizio ripresa con Poli. Finisce, infine, a reti inviolate lo scontro salvezza tra Padova e Crotone. La 27esima giornata si chiuderà con il posticipo tra Livorno e Benevento. (Antonello Greco)

Articoli correlati