Dall' Italia

Concorso per Navigator: 60 posti a Cosenza

Sono 170 in tutto i posti in Calabria che saranno assegnati tramite il concorso per Navigator, il cui bando è stato pubblicato nella giornata odierna.

Sarà la proprio la provincia di Cosenza ad accogliere il maggior numero di questa figura professionale, ben 60. Sono 47 i posti a concorso a Reggio Calabria, 30 a Catanzaro, 21 a Crotone e 12 a Vibo Valentia.

Ma cosa farà il Navigator? “Il Navigator – si legge nel bando – sarà la figura centrale dell’assistenza tecnica fornita da ANPAL Servizi S.p.A. ai Centri per l’Impiego, selezionata e formata per supportarne i servizi e per integrarsi nel nuovo contesto caratterizzato dall’introduzione del Reddito di Cittadinanza, per il quale l’obiettivo è di assicurare assistenza tecnica ai CPI, valorizzando le politiche attive regionali, anche in una logica di case management da integrare e da implementare con le metodologie e tecniche innovative che saranno adottate per il reddito di cittadinanza”.

Si potrà fare domanda di partecipazione a questo concorso, che mette a disposizione 3000 posti in tutto, esclusivamente in via telematica, mediante l’utilizzo di PIN INPS oppure SPID oppure CNS (Carta Nazionale dei Servizi) fino al prossimo 8 maggio. Per sapere quali sono i requisiti e per ulteriori informazioni cliccate QUI.

I nuovi navigator avranno un contratto di collaborazione fino al 30 aprile 2021 e un compenso lordo annuo pari a euro 27.338,76, oltre euro 300 lordi mensili a titolo di rimborso forfettario delle spese per l’espletamento dell’incarico, come spese di viaggio, vitto e alloggio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina