martedì,Settembre 27 2022

Concorso per funzionari MIUR: posti anche in Calabria

Nuova opportunità lavorativa nel mondo dei concorsi, visto che da poco è stata bandita sulla Gazzetta Ufficiale una selezione per 304 posti al Miur. Si cercano nuovi funzionari: 255 amministrativi, 7 funzionari socio-organizzativi-gestionali, 7 funzionari per la comunicazione e per l’informazione e 35 funzionari informatici. Ci saranno posti anche in Calabria: 10 posti da funzionario

Concorso per funzionari MIUR: posti anche in Calabria

Nuova opportunità lavorativa nel mondo dei concorsi, visto che da poco è stata bandita sulla Gazzetta Ufficiale una selezione per 304 posti al Miur.

Si cercano nuovi funzionari: 255 amministrativi, 7 funzionari socio-organizzativi-gestionali, 7 funzionari per la comunicazione e per l’informazione e 35 funzionari informatici. Ci saranno posti anche in Calabria: 10 posti da funzionario amministrativo (elevabili a 19), 2 invece da funzionario informatico.

Il concorso prevede una eventuale prova preselettiva, quindi una prova scritta e un colloquio orale. Per verificare i requisiti necessari e per avere tutte le informazioni indispensabili per presentare domanda di partecipazione  è opportuno leggere il bando di concorso.

LEGGI IL BANDO PER IL CONCORSO 304 FUNZIONARI MIUR

Articoli correlati