Comunali 2019Dalla CalabriaPolitica

Riace, altro boccone amaro per Mimmo Lucano: perde le Comunali

Una batosta inaspettata per Mimmo Lucano e i suoi sostenitori che, dopo la vittoria della Lega alle elezioni Europee, devono inghiottire un altro boccone amaro.

La lista “Riace rinasce” di Antonio Trifoli, vicino alle posizioni di Matteo Salvini, vince le elezioni Comunali col 462 pari al 41,89% dei voti. E’ una fine di un’epoca nel comune simbolo dell’accoglienza dei migranti.

La lista “Riacepuntozero” di Maurizio Cimino invece ottiene 321 dei voti pari al 29,10%, mentre “Il Cielo Sopra Riace” di Mimmo Lucano e Maria Caterina Spanò, candidatasi a sindaco, prende 320 voti pari al 29,01%. Lucano, dunque, non entra neanche in Consiglio comunale.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina