Comunali 2019

Civita, fissato il primo consiglio comunale del Tocci bis: ecco la data

Civita, fissato il primo consiglio comunale del Tocci bis: ecco la data e i punti all’ordine del giorno.

Primo consiglio comunale del “Tocci Bis”. Il neo sindaco della cittadina italo-albanese, Alessandro Tocci, rieletto con circa l’82% dei consensi alle elezioni amministrative del 26 maggio scorso, ha convocato, come di consueto presso l’aula consiliare, per domani, alle 18,30, in prima convocazione, e per le 19 del giorno successivo, in seconda convocazione, la seduta del consiglio comunale.

Civita, inizia il Tocci bis

 Sette i punti all’ordine del giorno. Dall’insediamento del consiglio comunale all’esame delle condizioni di candidabilità, eleggibilità e compatibilità degli eletti. E ancora: dal giuramento del sindaco alla comunicazione nomina componenti della Giunta. Poi dalla presentazione al Consiglio delle Linee Programmatiche (Art. 46, Comma 3, D.LGS N. 267/2000 e S.M.I.) alla costituzione dei gruppi consiliari e designazione dei relativi capigruppo. Infine, l’elezione della commissione elettorale comunale e la nomina del presidente del Consiglio.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina