giovedì,Marzo 28 2024

Nuova offerta del Cosenza per Saracco. Si cerca accordo per il ritiro

Nuova offerta del Cosenza per Saracco. Trinchera continua a lavorare sul portiere torinese, che per i Lupi è un calciatore bandiera Il calciomercato è alle porte e Via degli Stadi continua nel consolidare la posizione dei vecchi tesserati. Nuova offerta del Cosenza per Saracco, il club rossoblù ha leggermente aumentato la proposta per il pipelet

Nuova offerta del Cosenza per Saracco. Si cerca accordo per il ritiro

Nuova offerta del Cosenza per Saracco. Trinchera continua a lavorare sul portiere torinese, che per i Lupi è un calciatore bandiera

Il calciomercato è alle porte e Via degli Stadi continua nel consolidare la posizione dei vecchi tesserati. Nuova offerta del Cosenza per Saracco, il club rossoblù ha leggermente aumentato la proposta per il pipelet torinese. Questo dopo che i primi contatti tra le parti non avevano sortito gli effetti sperati e spinto l’entourage del calciatore a guardarsi intorno. In particolare, prima che il Venezia avesse la certezza di tornare in B, si erano fatti passi importanti.

La posizione di Saracco

La nuova offerta del Cosenza per Saracco ha una sua logica. Il portiere è un calciatore bandiera e non verrebbe inserito nella lista degli over. Liberebbe, di fatto, una casella per arrivi di una certa portata e dalla provata esperienza. Il numero uno classe 1994 non ha mai creato problemi, aspettando in silenzio la sua occasione e sfruttandola a dovere in Serie C. Una volta perso il posto tra i cadetti si è fatto trovare pronto nelle occasioni in cui Braglia ha avuto bisogno di lui. Vale a dire a Pescara dopo il ko di Perina e a Salerno.

Gli scenari

L’impressione è che per la data del ritiro (20 luglio) ci sia tutto il tempo per raggiungere un accordo. Accordo che ad oggi ancora non è stato raggiunto. E’ probabile che dal Marulla partirà ancora un’altra nuova offerta del Cosenza per Saracco per chiudere definitivamente la partita e blindare la porta rossoblù come avvenuto nella seconda parte di campionato. (Francesco Pellicori)