Cosenza Calcio

SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 8 – Rifinitura per i rossoblù. C'è la Morrone

Stasera alle 17 il Cosenza affronterà la Morrone nel primo test stagionale. Litteri torna a correre, ma non sarà del match come D’Orazio.

SAN GIOVANNI IN FIORE  – Rifinitura mattutina per gli uomini di Piero Braglia che oggi pomeriggio alle 17 affronteranno la Morrone per la prima uscita stagionale in quel di San Giovanni in Fiore. L’allenamento è durato relativamente poco, al massimo 45’. Il trainer toscano ha provato la formazione (che vi riferiamo in un articolo a parte) e una serie di schemi. In ultimo anche rigori e calci franchi dal limite.

Rifinitura vera

Come avviene per le gare ufficiali di campionato, anche stavolta il Cosenza ha lavorato sui calci d’angolo, sui piazzati a favore laterali e su quelli a sfavore. L’allenatore ha chiesto massima attenzione su tutte le palle, affidando ai singoli uomini i compiti in area di rigore. In attesa che i nuovi arrivi giungano in ritiro, il primo undici vedrà la presenza di qualche elemento con la valigia in mano. Almeno tre per l’esattezza.

Litteri torna a correre

Una buona notizia giunge invece da Litteri. L’attaccante rossoblù non parteciperà alla gara odierna al pari di D’Orazio, ma è tornato a correre dopo il problema muscolare avvertito nei primi giorni. Insieme al terzino ha effettuato una buona serie di giri di campo ed è rientrato negli spogliatoi. C’è curiosità su Corsi: il capitano giocherà qualche scampolo di gara? (Antonio Clausi)

Mostra altro

Antonio Clausi

Iscritto all’Ordine dei Giornalisti dal 2010 ha lavorato fin dal 2007 presso le redazioni de “La Provincia Cosentina”, di “Calabria Ora”, di “Cronache del Garantista” di cui coordinava i servizi per la Calabria, e del “Quotidiano del Sud”. Dal 2008, inoltre, collabora attivamente con CosenzaChannel.it. Spesso ospite di talk-show televisivi e radiofonici, ha come hobby i 33 giri e la musica.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina