SAN GIOVANNI IN FIORE DAY 8 – Rifinitura per i rossoblù. C'è la Morrone

Stasera alle 17 il Cosenza affronterà la Morrone nel primo test stagionale. Litteri torna a correre, ma non sarà del match come D’Orazio.

SAN GIOVANNI IN FIORE  – Rifinitura mattutina per gli uomini di Piero Braglia che oggi pomeriggio alle 17 affronteranno la Morrone per la prima uscita stagionale in quel di San Giovanni in Fiore. L’allenamento è durato relativamente poco, al massimo 45’. Il trainer toscano ha provato la formazione (che vi riferiamo in un articolo a parte) e una serie di schemi. In ultimo anche rigori e calci franchi dal limite.

Rifinitura vera

Come avviene per le gare ufficiali di campionato, anche stavolta il Cosenza ha lavorato sui calci d’angolo, sui piazzati a favore laterali e su quelli a sfavore. L’allenatore ha chiesto massima attenzione su tutte le palle, affidando ai singoli uomini i compiti in area di rigore. In attesa che i nuovi arrivi giungano in ritiro, il primo undici vedrà la presenza di qualche elemento con la valigia in mano. Almeno tre per l’esattezza.

Litteri torna a correre

Una buona notizia giunge invece da Litteri. L’attaccante rossoblù non parteciperà alla gara odierna al pari di D’Orazio, ma è tornato a correre dopo il problema muscolare avvertito nei primi giorni. Insieme al terzino ha effettuato una buona serie di giri di campo ed è rientrato negli spogliatoi. C’è curiosità su Corsi: il capitano giocherà qualche scampolo di gara? (Antonio Clausi)

Condividi
Impostazioni privacy
Privacy e termini di Google