Serie D

Corigliano, innesto dai professionisti: preso l’attaccante Talamo

Nuovo atteso arrivo in maglia biancoazzurra. Nelle ultime ore, infatti, il Corigliano a ha raggiunto l’intesa con l’attaccante Nicola Talamo.

Classe ’96, nato a Pozzuoli, Talamo è una prima punta dotato di un vigoroso fisico. In carriera due le stagioni in B, sempre con il Latina, mentre negli ultimi anni ha giocato in serie C: arriva dall’Alessandria e in passato, sempre in terza serie, ha giocato con Maceratese, Siracusa, Cremonese e Paganese senza dimenticare le esperienze di inizio carriera in D con Monteruscello e Sora. Talamo si è già aggregato col resto del gruppo sostenendo le prime sedute.  Con l’arrivo di Talamo, fortemente voluto e ricercato da club e staff, si accresce il valore del compiuto organico del Corigliano.

Frattanto, la comitiva di mister De Sanzo, dopo il primo successo casalingo di domenica scorsa contro il Marina di Ragusa, è al lavoro in vista della trasferta di Messina. Fatiche che procederanno, secondo l’iter imposto dallo staff tecnico, sino alla rifinitura di sabato mattina prima della partenza per la città peloritana. Domani, giovedì 12 settembre, previsto un test in famiglia contro la Juniores biancoazzurra alle 15 presso lo stadio “Città di Corigliamo”. Test propedeutico sia per la formazione del tecnico De Sanzo, impegnato domenica in trasferta contro l’Fc Messina, che per i ragazzi di mister Vangieri che sabato, nella prima di campionato nel gir. M di categoria, ospiteranno i pari età del Roccella al “Città di Corigliano” alle 16.

Ufficio Stampa e Comunicazione
Asd Corigliano Calabro

Tags
Mostra altro

Alessandro Storino

Sono nato a Cetraro nel 1983, dove vivo ancora oggi. Maturità scientifica e studi universitari lasciati a metà in Scienze della Comunicazione. Ho lavorato per anni con le maggiori testate giornalistiche locali (La Provincia, Calabria Ora, Il Quotidiano della Calabria). In passato ho collaborato con Gianluca Di Marzio e diversi siti nazionali che si occupano di calcio. Radiocronista per diletto. Sono terribilmente affascinato dallo storytelling sportivo. Con Cosenza Channel dal 2015. Mi occupo principalmente del calcio dilettantistico della nostra provincia. Nella vita di tutti i giorni sono un impiegato amministrativo. Sposato con Federica e papà di due splendide bambine: Giulia e Sofia.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina