mercoledì,Maggio 15 2024

Fine settimana caldo: e c’è chi torna in spiaggia

Quello che sta per chiudersi è stato un fine settimana all’insegna del caldo. Temperature che hanno spinto in tanti a tornare al mare. In tanti angoli d’Italia, specie al Sud e ovviamente anche in Calabria chi ha potuto ha trascorso qualche ora in spiaggia a prendere il sole e, perché no, magari fare il bagno.

Fine settimana caldo: e c’è chi torna in spiaggia

Quello che sta per chiudersi è stato un fine settimana all’insegna del caldo. Temperature che hanno spinto in tanti a tornare al mare. In tanti angoli d’Italia, specie al Sud e ovviamente anche in Calabria chi ha potuto ha trascorso qualche ora in spiaggia a prendere il sole e, perché no, magari fare il bagno. Del resto nelle ore centrali della giornata le temperature sono state ben superiori a 25 gradi.

I bambini hanno potuto giocare con sabbia e palette, i più grandi invece hanno potuto godersi il sole magari leggendo qualche notizia sullo smartphone o sul “vecchio” caro giornale cartaceo, oppure scambiando qualche chiacchiera con gli amici di sempre. Anche nella prossima settimana le previsioni meteo su Cosenza e provincia fanno ben sperare, il cielo dovrebbe essere sereno e le temperature superiori ai venti gradi.

Articoli correlati