Dall' Italia

Fine settimana caldo: e c’è chi torna in spiaggia

Quello che sta per chiudersi è stato un fine settimana all’insegna del caldo. Temperature che hanno spinto in tanti a tornare al mare. In tanti angoli d’Italia, specie al Sud e ovviamente anche in Calabria chi ha potuto ha trascorso qualche ora in spiaggia a prendere il sole e, perché no, magari fare il bagno. Del resto nelle ore centrali della giornata le temperature sono state ben superiori a 25 gradi.

I bambini hanno potuto giocare con sabbia e palette, i più grandi invece hanno potuto godersi il sole magari leggendo qualche notizia sullo smartphone o sul “vecchio” caro giornale cartaceo, oppure scambiando qualche chiacchiera con gli amici di sempre. Anche nella prossima settimana le previsioni meteo su Cosenza e provincia fanno ben sperare, il cielo dovrebbe essere sereno e le temperature superiori ai venti gradi.

Tags
Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina