venerdì,Marzo 29 2024

Trebisacce, il sindaco blocca il trasferimento dei letti dal “Chidichimo”

Il sindaco di Trebisacce, Avv. Franco Mundo, nella sua veste ufficiale con la fascia tricolore, ha bloccato il prelievo di letti dall’ospedale Chidichimo di Trebisacce, finalizzato al trasferimento degli stessi in altra struttura.   “Al di là del contesto pratico organizzativo dell’atto di trasferimento – ha dichiarato il primo cittadino – quello che si vuole

Trebisacce, il sindaco blocca il trasferimento dei letti dal “Chidichimo”

Il sindaco di Trebisacce, Avv. Franco Mundo, nella sua veste ufficiale con la fascia tricolore, ha bloccato il prelievo di letti dall’ospedale Chidichimo di Trebisacce, finalizzato al trasferimento degli stessi in altra struttura.  

Al di là del contesto pratico organizzativo dell’atto di trasferimento – ha dichiarato il primo cittadino – quello che si vuole evitare è di ingenerare nella popolazione di Trebisacce e nel comprensorio della Sibaritide, un’ulteriore sensazione di depauperamento di quanto è rimasto presso l’Ospedale Chidichimo. Tali atti contraddicono di fatto tutti gli sforzi che stiamo facendo per rilanciare la struttura. Avevo già comunicato al Commissario ad Acta dell’ASP di Cosenza che non avremmo consentito alcun prelievo di strumentazione, letti o suppellettili. Noi costruiamo, non distruggiamo”.

Articoli correlati