martedì,Maggio 21 2024

Ricorso Cosenza, il club chiede l’accesso agli atti e valuta se andare in appello

La sentenza del Giudice Sportivo potrebbe non fermare il Cosenza. Da Via degli Stadi stanno valutando, infatti, se andare fino in fondo, vale a dire fino all’ultimo grado di giudizio. L’avvocato del club, Cesare Di Cintio, ha fatto preannuncio di reclamo e richiesto gli atti. Vuole altresì entrare in possesso di tutta la documentazione che

Ricorso Cosenza, il club chiede l’accesso agli atti e valuta se andare in appello

La sentenza del Giudice Sportivo potrebbe non fermare il Cosenza. Da Via degli Stadi stanno valutando, infatti, se andare fino in fondo, vale a dire fino all’ultimo grado di giudizio. L’avvocato del club, Cesare Di Cintio, ha fatto preannuncio di reclamo e richiesto gli atti. Vuole altresì entrare in possesso di tutta la documentazione che ancora non è nella sua disponibilità. Domani avrà un colloquio con il presidente Eugenio Guarascio e il club stabilirà se proseguire o meno la propria battaglia legale. La speranza che si possa far luce sulla vicenda è forte, così come la convinzione che si tratti di un vero e proprio errore tecnico.

Ricorso Cosenza, si va alla Corte Sportiva d’Appello?

Il Cosenza, qualora scelga ancora di combattere nelle aule dei tribunali, potrà produrre nuovi documenti dinanzi alla Corte Sportiva di Appello. Ci sono 7 giorni di tempo per presentare il ricorso a partire dalla sentenza del Giudice Sportivo. Nel mentre l’avvocato Di Cintio prenderà visione o estrarrà copia dei documenti ufficiali. Bisogna inoltre capire se esiste un supplemento del rapporto di gara richiesto ai fini istruttori. Essendo la sostituzione Ba-Bruccini una circostanza controversa, non è da escludere che l’organo di giustizia chieda (o abbia già chiesto) a Dionisi di L’Aquila di meglio precisare il fatto ai fini del corretto decidere.