lunedì,Maggio 13 2024

Ricorso Cosenza, il club ha deciso di ricorrere in Appello

Il ricorso del Cosenza non si è esaurito nella sentenza negativa del Giudice Sporivo. Via degli Stadi ha deciso di proseguire la sua battaglia legale per ciò che concerne il “caso-Ba”. La società rossoblù ieri ha discusso dell’argomento ed oggi ha comunicato all’avvocato Cesare Di Cintio di preparare il ricorso alla Corte Sportiva di Appello. Come noto, il legale

Ricorso Cosenza, il club ha deciso di ricorrere in Appello

Il ricorso del Cosenza non si è esaurito nella sentenza negativa del Giudice Sporivo. Via degli Stadi ha deciso di proseguire la sua battaglia legale per ciò che concerne il “caso-Ba”. La società rossoblù ieri ha discusso dell’argomento ed oggi ha comunicato all’avvocato Cesare Di Cintio di preparare il ricorso alla Corte Sportiva di Appello. Come noto, il legale del club ha già fatto preannuncio di reclamo richiedendo gli atti. E’ così entrato in possesso di tutta la documentazione che ancora non era nella sua disponibilità. Eugenio Guarascio dal canto suo ne fa una questione di principio, convinto che si sia configurato un errore tecnico al momento della sostituzione di Bruccini.

I tempi per il ricorso del Cosenza

Di Cintio ha 7 giorni di tempo per presentare il nuovo ricorso del Cosenza a partire dalla sentenza di sabato. Nel mentre spulcerà documenti ufficiali per argomentare a dovere le proprie tesi. Inoltre c’è da valutare se sia il caso di richiedere un supplemento del rapporto di gara ai fini istruttori. Essendo la sostituzione Ba-Bruccini una circostanza controversa, non è da escludere che l’organo di giustizia chieda a Dionisi di L’Aquila di meglio precisare il fatto ai fini del corretto decidere. Magari focalizzandosi meglio sul comportamento del quarto uomo…