venerdì,Marzo 29 2024

Calciomercato, Iemmello ad un passo da Frosinone. Reggina-Edera: sì

Colpo del Frosinone. La squadra laziale ha ormai chiuso per l’attaccante Pietro Iemmello, di proprietà del Benevento, in prestito a Las Palmas. Diciannove i gol nella passata stagione in B con il Perugia. Sempre i ciociari nelle prossime ore dovrebbero chiudere per il centrocampista Fossati del Monza. Battuta la concorrenza del Pordenone.  Il Lecce è in chiusura per il centrale Emin Hasic, classe

Calciomercato, Iemmello ad un passo da Frosinone. Reggina-Edera: sì

Colpo del Frosinone. La squadra laziale ha ormai chiuso per l’attaccante Pietro Iemmello, di proprietà del Benevento, in prestito a Las Palmas. Diciannove i gol nella passata stagione in B con il Perugia. Sempre i ciociari nelle prossime ore dovrebbero chiudere per il centrocampista Fossati del Monza. Battuta la concorrenza del Pordenone

Il Lecce è in chiusura per il centrale Emin Hasic, classe 2003 e nazionale svedese U17, dal BKHäcken. Sempre i salentini hanno acquistato a titolo definitivoBack Noah Crone, attaccante danese classe 2002, proveniente dal Nordsjaelland. Intanto si è fatto male Adjapong e serve un terzino destro.

Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo in prestito dal Parma del laterale sinistro Giacomo Ricci. Il giocatore classe ’96, arriva in prestito fino al termine della stagione.  

La Reggina prende l’attaccante Simone Edera. L’attaccante classe ’97, lascia il Torinoe passa allaReggina in prestito fino al termine della stagione. Sempre gli amaranto sono molto vicini ad Antonio Di Gaudio, in uscita dall’Hellas Verona. Il giocatore ha già parlato con il ds degli amaranto Massimo Taibi, e avrebbe dato la disponibilità al trasferimento.

Il Pescara è alla ricerca di una punta e gli occhi sono sempre puntati su La Gumina della Sampdoria e Moncini del Benevento. Inoltre Sebastiani insidia il Cosenza per Okwonkwo. Per quanto riguarda il centrocampo si punta a Dezi del Parma. 

Non si ferma il mercato in casa Monza. La dirigenza brianzola ha messo nel mirino il duttile difensore Salim Diakite che, in questa prima parte di stagione, ha ben figurato tra le file del Teramo in Serie C.

Il Pisa ha ufficializzato l’acquisto dallo Spezia di Giuseppe Mastinu. Il calciatore si trasferisce in Toscana a titolo definitivo. Sempre i toscani hanno chiuso con il Cagliari per Fabrizio Caligara, mezzala classe 2000 scuola Juventus. Arriverà in nerazzurro in prestito fino al termine della stagione.  

Colpo di mercato finale della Reggiana. Il club emiliano prende Luca Siligardi, attaccante esterno classe ’88, dal Crotone.