lunedì,Maggio 13 2024

Cosenza, si lavora per presentare la domanda di riammissione in Serie B già oggi

Il Cosenza proverà già oggi ad inviare tutta la documentazione necessaria per completare la procedura di riammissione in Serie B. Il segretario De Poli e gli altri amministrativi del club hanno dato seguito alle parole di Guarascio e sfruttato la posizione di favore dei rossoblù. Il quartultimo posto in classifica, come noto, ha posto Via

Cosenza, si lavora per presentare la domanda di riammissione in Serie B già oggi

Il Cosenza proverà già oggi ad inviare tutta la documentazione necessaria per completare la procedura di riammissione in Serie B. Il segretario De Poli e gli altri amministrativi del club hanno dato seguito alle parole di Guarascio e sfruttato la posizione di favore dei rossoblù. Il quartultimo posto in classifica, come noto, ha posto Via degli Stadi in pole e non si è esitato un attimo a sfruttare l’occasione. In situazioni simili il presidente non tergiversa mai ed è sempre pronto ad abbandonare il classico passo felpato per uno scatto felino.

Cosenza, domanda di riammissione in Serie B

La deadline scadeva lunedì, ma la domanda di riammissione in Serie B verrà confezionata e corredata con la fideiussione di 800mila euro in giornata. Lo aveva annunciato la società qualche minuto dopo il comunicato ufficiale della Federazione di giovedì. A partire dal 20 luglio gli ispettori della Figc analizzeranno l’incartamento e autorizzeranno il Consiglio Federale a concedere il pass ai Lupi.

Il Chievo e il ricorso al Coni 

Il Chievo, nel frattempo, ha presentato il suo ricorso al Coni e a stretto giro (probabile che ci voglia dopo il week-end) verrà indicato il giorno dell’udienza. Potrebbe essere fissata nel giro di una settimana, perfino entro giorno 24.