giovedì,Marzo 28 2024

Bisoli, rabbia dopo il rosso: «Ma nella ripresa Cosenza superiore al Lecce»

In sala stampa c'è amarezza dopo il 2-2 realizzato dai giallorossi al 94', ma anche la consapevolezza che i Lupi hanno ringhiato su ogni pallone

Bisoli, rabbia dopo il rosso: «Ma nella ripresa Cosenza superiore al Lecce»

Il tecnico del Cosenza non è riuscito a contenersi dopo il 90′ e si è visto sventolare il cartellino rosso da Marinelli di Tivoli. Pierpaolo Bisoli rischia così di saltare il Reggina-Cosenza di sabato prossimo, derby che infuocherà la Calabria. Tuttavia, è molto soddisfatto della prestazione offerta dai suoi uomini che fino al 94′ avevano in pugno la partita. Il solito calcio piazzato ha compromesso un successo acquisito ed ha inchiodato il punteggio sul 2-2. L’allenatore ha però rivisto in partita quella grinta di cui aveva parlato presentando il match e che aveva colto in allenamento.

Bisoli dopo Cosenza-Lecce

«Il nostro è un gruppo composto da persone splendide, solari. Tutti tengono tantissimo alla salvezza del Cosenza e questo a volte ci limita perché ci lasciamo schiacciare dalla paura . ha detto nel post-partita di Cosenza-Lecce». Il tecnico mastica amaro, ma è consapevole che i Lupi hanno fatto un figurone. «Nel secondo tempo siamo stati superiori al Lecce. Lo siamo stati nettamente. Peccato per il gol nel finale perché avremmo meritato il successo. La squadra ha dato tutto ciò che aveva e non posso chiederle di più».

Verso il derby con la Reggina

«Stiamo crescendo – aggiunge Bisoli in ottica derby con la Reggina -. Andremo avanti con venti giocatori per centrare l’obiettivo. Bisogna raggiungere i playout poi incontreremo una squadra alla nostra portata e lì potremo farci valere perché non avremo di fronte la prima della classe ma una squadra alla nostra portata. Come ho sempre detto in questo momento bisogna arrivare alla sosta, ci darà una grossa mano. Intanto, godiamoci questo pareggio perché ci consente di respirare». Chiusura dedicata al cartellino rosso. «Non ho protestato con l’arbitro ma ho avuto un battibecco con Baroni al quale avevo esternato il mio disappunto sulla decisione dall’arbitro. Voglio rispetto per il Cosenza, mi muovo tanto in panchina, ma non sono contesto mai nei confronti dell’arbitro».