sabato,Marzo 2 2024

Travolta da due auto mentre attraversa la strada, muore una trentottenne

Tragedia nel Bresciano: la poveretta di origini ucraine stava rientrando a casa dal lavoro, incidente determinato dal buio e dalla pioggia

Travolta da due auto mentre attraversa la strada, muore una trentottenne

Due auto l’hanno investita in pochi istanti mentre attraversava la strada: una l’ha colpita e sbalzata sull’altra carreggiata, e un ulteriore veicolo proveniente dalla direzione opposta le ha dato il colpo di grazia. E’ morta così ieri pomeriggio una donna di 38 anni sulla strada provinciale 469 a Capriolo, in provincia di Brescia.

Alcuni testimoni che hanno assistito alla scena hanno chiamato i soccorsi che, giunti sul posto, hanno tentato di rianimarla, ma ormai non c’era più niente da fare. I rilievi del caso sono stati affidati alla polizia locale, ma è già chiaro che a determinare l’incidente sono stati il buio e la fitta pioggia che scendeva in quel momento.

La donna, di origini ucraine, era una residente nel Bresciano e stava rientrando a casa dal lavoro. Suo figlio 17enne, ancora in Ucraina, avrebbe dovuto raggiungerla in Italia nei prossimi giorni.

Articoli correlati