venerdì,Febbraio 3 2023

Cosenza, due squalificati contro il Brescia. Come cambia la formazione

Previste novità in ogni zona del campo. In attacco Larrivey potrebbe tirare il fiato, Zilli cerca una riconferma

Cosenza, due squalificati contro il Brescia. Come cambia la formazione

Il Cosenza contro il Brescia sarà privo di due calciatori incappati nelle sanzioni del Giudice Sportivo. Nel match col Perugia, infatti, hanno ricevuto un cartellino giallo Michael Venturi e Idriz Voca. Entrambi erano in diffida, scattata la quinta sanzione in automatico sono stati appiedati per una giornata.

Chi gioca al loro posto

Se al posto di Voca sta scaldando i motori Brescianini che in mezzo al campo ne rileverà i compiti di interdizione, più ingarbugliata è la situazione relativa alla difesa. Meroni è ancora in forte dubbio, il che implica un probabile utilizzo di Camigliano dal 1’. Sull’out di destra, invece, dove ha operato l’ex calciatore del Carpi, tornerà a sgroppare Rispoli. Il terzino ha smaltito l’attacco influenzale che lo ha mandato ko domenica e strapperà una maglia da titolare.

Turnover in attacco?

Larrivey è rimasto in campo 90’ con il Perugia. Non ha inciso, tanto da far sorgere interrogativi sul perché sia stato sostituito Zilli e non l’argentino. Viali in conferenza stampa ha motivato il cambio con i crampi del golden boy dei Lupi che potrebbe ricevere un’altra chance. Stavolta come terminale offensivo con Brignola e uno tra Merola e D’Urso alle sue spalle. Da non scartare a prescindere l’ipotesi Butic. Intoccabile, infine, Aldo Florenzi.

Articoli correlati