lunedì,Aprile 29 2024

Ascoli-Cosenza, il dato definitivo dei tifosi rossoblù nel settore ospiti

La prevendita per il settore ospiti dello stadio Del Duca si è chiusa alle ore 19. I fan dei Lupi che hanno deciso di gustarsi dal vivo il match partiranno con ogni probabilità domani in mattinata

Ascoli-Cosenza, il dato definitivo dei tifosi rossoblù nel settore ospiti

La prevendita per il settore ospiti dello stadio Del Duca si è chiusa alle ore 19. I fan dei Lupi che hanno deciso di gustarsi dal vivo il l’ultimo match esterno stagionale della compagine di Viali partiranno con ogni probabilità domani in mattinata. Si ritroveranno in 180 con i loro vessilli a spingere Nasti e compagni a dare il massimo. Ascoli-Cosenza, pertanto vedrà anche la presenza di una macchia rossoblù e non solo il bianconero dei marchigiani Come noto, ha influito pesantemente l’obbligo della Tessera del tifoso. I presenti totali, invece, saranno 7114.

Percorso tifoseria ospite: Dall’Autostrada A14 uscita San Benedetto del Tronto, poi Raccordo Autostradale 11 (Superstrada Ascoli-Mare) quindi S.S. 4 (Salaria) uscita Rosara. Proseguire in direzione Stadio fino all’area di parcheggio sulla Circonvallazione Nord.

Articoli correlati