martedì,Maggio 14 2024

Tragedia a Grisolia, 33enne muore stroncata da un malore

La giovane Cristina Capalbo avrebbe accusato dei disturbi dalla mattinata di ieri, ma niente che potesse lasciare presagire una simile disgrazia

Tragedia a Grisolia, 33enne muore stroncata da un malore

Si chiamava Cristina Capalbo la 33enne morta ieri pomeriggio a Grisolia, centro del Tirreno cosentino. La giovane è stata colta da un malore e subito soccorsa, ma per lei non c’è stato niente da fare. Vani sono stati i tentativi di rianimarla a lungo, anche con uno dei tanti defibrillatori installati sul territorio grisolioto. Sul posto sono arrivati anche un’ambulanza e l’elisoccorso del 118.

Secondo quanto trapelato, la giovane avrebbe accusato dei disturbi dalla mattinata di ieri, ma niente che potesse lasciare presagire una simile disgrazia. La notizia della sua morte ha lasciato sotto shock un’intera comunità, che ora si stringe attorno alla famiglia.

Il cordoglio del Comune

«Attoniti e sgomenti l’intero paese piange la nostra giovane concittadina Cristina Capalbo che troppo presto è stata strappata all’affetto della famiglia e degli amici – si legge sulla pagina del Comune di Grisolia -. Questa notizia ha profondamente colpito la nostra comunità e ognuno di noi. Ci stringiamo al dolore dei familiari in particolare alla mamma Lina e al Papà Rocco in questo momento tremendamente difficile. Interpretando i sentimenti della comunità tutta, domani sarà proclamato il lutto cittadino».

Articoli correlati