lunedì,Maggio 20 2024

Lite in famiglia a Cosenza, denunciato il padre che ha ferito il figlio a una gamba

Il contesto in cui matura la vicenda è strettamente collegato allo stato di salute della vittima, assuntore di sostanze stupefacenti, che da tempo ha comunque avviato un percorso riabilitativo

Lite in famiglia a Cosenza, denunciato il padre che ha ferito il figlio a una gamba

È stato denunciato per lesioni causate dall’uso di un’arma da fuoco l’uomo che ieri sera a Cosenza ha ferito a una gamba il figlio al termine di un’animata discussione avvenuta in famiglia anche con altri componenti della stessa. Il fatto, come anticipato dalla nostra testata, è avvenuto nei pressi di viale Mancini. La pistola, si apprende, che era regolarmente detenuta dal genitore, professionista in pensione.

Leggi anche ⬇️

La vittima, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari per una presunta vicenda di stalking, è stato attinto da un proiettile agli arti inferiori. I sanitari del 118 lo hanno trasportato in ospedale per le cure del caso, mentre i carabinieri, subito dopo l’evento delittuoso, hanno avviato i primi accertamenti.

Secondo quanto trapela, il padre sarebbe intervenuto dopo una precedente discussione tra fratelli, momento in cui il ragazzo ferito avrebbe avuto in mano un coltello. Nel tentativo di disarmarlo, uno degli uomini presenti, sarebbe stato ferito lievemente a una mano. Il contesto in cui matura la vicenda è strettamente collegato allo stato di salute della vittima, assuntore di sostanze stupefacenti, che da tempo ha comunque avviato un percorso riabilitativo nelle strutture dedicate.

Articoli correlati