lunedì,Aprile 29 2024

Calciomercato: la campagna trasferimenti delle squadre calabresi su LaC | VIDEO

Commenti, ospiti e tutte le novità sui nostri canali, sulle testate e sui social del gruppo. Dal 31 gennaio collegamenti da Milano con gli inviati Antonio Alizzi e Jennifer Stella. Appuntamenti speciali all'interno dei nostri tg e con lo speciale di "11 in campo", format condotto da Maurizio Insardà

Featured Video Play Icon

Appuntamenti da segnare in agenda e da non perdere. Le ultime ore della finestra invernale del calciomercato saranno al centro di approfondimenti costanti sull’intero network di LaC. Durante le giornate di mercoledì 31 gennaio e giovedì 1 febbraio, infatti, su LaC Tv e sui siti web e i canali social del network  (lacnews24. it, cosenzachannel. it, il vibonese. it e ilreggino. it) daremo ampio spazio a dirette e notizie esclusive provenienti direttamente da Milano.

Le ultime 48 ore, infuocate come da tradizione, saranno raccontate dall’Hotel Sheraton da Antonio Alizzi e Jennifer Stella inviati sul posto per seguire i movimenti di mercato, in particolare quelli che vedranno impegnate le società calabresi. 

Gli appuntamenti di LaC

Le finestre quotidiane sulle pagine Facebook del nostro network in diretta da Milano:

Milano:

  • Mercoledì 31 gennaio: ore 12.00 – 15.30 – 18-30
  • Giovedì 1 febbraio: ore 10.30 – 13.00 – 16.30

Le finestre quotidiane su LaC Tv, in diretta da Milano, saranno due:

  • all’interno del Tg giorno delle ore 14.00
  • all’interno del Tg sera delle ore 20.30 
  • Lo speciale di 11 in campo
  • Giovedì 1 febbraio, per seguire gli ultimi istanti delle trattative, dalle ore 19. 00 e fino alla chiusura del mercato, andrà in onda “11 in campo – speciale calciomercato”, format condotto da Maurizio Insardà. Ospite della trasmissione Beppe Ursino, in studio l’ex arbitro Mario Palmieri. Collegamenti dall’Hotel Sheraton di Milano con Antonio Alizzi, Jennifer Stella e Nicola Binda.  

Come vederci

“11 in campo – speciale calciomercato”, andrà in onda giovedì 1 febbraio alle 19:00 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat e 820 di Sky.