Il pagellone del Cosenza, centrocampisti: i migliori sono Calò e Zuccon
Molto buono anche il campionato disputato con il Cosenza da Voca, Praszelik ed Antonucci. Annata negativa invece per Florenzi e Viviani.
Terzo appuntamento con il pagellone di Cosenza Channel ai calciatori rossoblù. Dopo portieri e difensori, oggi tocca ai centrocampisti. Sono stati 8 (compreso D’Urso per due gare all’inizio), quelli impiegati da Caserta e da Viali durante la stagione. Molto positivo il rendimento per Zuccon e per Calò. Maturo invece Praszelik. Voca è come sempre affidabile, mentre Antonucci se la cava alla grande nella nuova posizione. Sotto la sufficienza il campionato per Florenzi e Viviani.
Il pagellone dei centrocampisti del Cosenza
ANTONUCCI VOTO 7 E’ la ciliegina sulla torta del calciomercato di gennaio. Arriva per essere un’alternativa di qualità in attacco con Caserta, finisce per essere un centrocampista di sostanza con Viali. Spostato nei tre in mezzo al campo, offre la sua classe e le sue giocate, senza disdegnare recuperi e corse che non si pensava potessero essere tra le sue corde. Tornerà allo Spezia per fine prestito. Positiva la sua esperienza a Cosenza (clicca su avanti per leggere i nomi degli altri centrocampisti)
- Tags
- Cosenza Calcio