sabato,Maggio 18 2024

Orlandino Greco stringe la mano alla Lega di Matteo Salvini

Il senatore del Carroccio Claudio Durigon ufficializza il patto federativo siglato con Italia del Meridione, il cui leader è il sindaco di Castrolibero

Orlandino Greco stringe la mano alla Lega di Matteo Salvini

«E’ stato siglato il patto federativo con il portavoce nazionale di Italia del Meridione Orlandino Greco su delega del segretario federale Vincenzo Castellato. Il processo che ha portato a questa unione viene da molto lontano, attraverso un dialogo aperto e franco sull’Italia del futuro». Così in una nota il sottosegretario e senatore della Lega Claudio Durigon che conferma le indiscrezioni dei giorni scorsi pubblicate dal nostro network.

«La proposta di Italia del Meridione – dice Durigon – ha trovato una sponda nella Lega, soprattutto attraverso il lavoro che il Ministero delle Infrastrutture guidato dal senatore Matteo Salvini sta portando avanti nel ridisegnare e investire sulle infrastrutture del paese. Il nostro desiderio di liberare le energie e le potenzialità del Sud hanno da oggi un nuovo alleato. Sono certo che insieme riusciremo a scrivere una nuova storia per il Mezzogiorno».

Articoli correlati