sabato,Maggio 25 2024

Castrolibero omaggia la sua concittadina Desirée “The Voice” Malizia

Il Comune ha consegnato una targa alla giovane che si è distinta nel talent show condotto da Antonella Clerici

Castrolibero omaggia la sua concittadina Desirée “The Voice” Malizia

Un riconoscimento da parte del Comune di Castrolibero a Desirée Malizia, un vero talento del territorio calabrese che, con la sua passione e le sue doti canore, è riuscita a rappresentare la Calabria agli occhi di tutta la nazione grazie alla sua grande ascesa nel programma musicale targato Rai, dal titolo “The Voice Kids”, condotto da Antonella Clerici e con i super giudici: Clementino; Gigi D’Alessio; Loredana Bertè e Arisa.

Questo grande palcoscenico televisivo è stato proprio il punto di partenza per la giovane artista calabrese che ci ha tenuto a ribadire la sua felicità per la targa premio ricevuta dal Comune di Castrolibero.

«Siamo molto felici di dare questo riconoscimento a Desirée. La Calabria deve essere la prima sostenitrice dei suoi talenti e le istituzioni devono far sentire forte il loro appoggio». Ha accolto così il talento di “The Voice”, il Sindaco di Castrolibero, Orlandino Greco, continuando.

«Auguriamo a Desirée di raggiungere i più grandi traguardi in questo campo della musica che non è facile, lo sappiamo, ma solo chi sogna può veramente osare e io credo che le qualità canore di Desirée, abbinate alle sue doti espressive e interpretative, possano essere caratteristiche vincenti per un successo a tinte nazionali. Noi, come Comune di Castrolibero, vogliamo rendere omaggio al suo talento».

Un supporto importante che è un monito per tutte le istituzioni a sostenere i talenti della nostra Terra, a supportarli nei loro percorsi e a non lasciarsi soli nella lunga strada che porta alla maturazione artistica o di qualsiasi altro genere. 

Articoli correlati