mercoledì,Maggio 8 2024

Cosenza, poche speranze per Biancolino

Il bomber si trova ancora a Cesenatico e molto probabilmente non sarà convocato per il match di domenica. Toscano dovrebbe confermare l’undici di Marcianise.  I ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, hanno svolto la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino in vista della delicata sfida casalinga di domenica prossima contro la Cavese. I

Il bomber si trova ancora a Cesenatico e molto probabilmente non sarà convocato per il match di domenica. Toscano dovrebbe confermare l’undici di Marcianise. 

allenamento_sanvitiiinoI ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, hanno svolto la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino in vista della delicata sfida casalinga di domenica prossima contro la Cavese. I rossoblù, intorno alle 14.30, sono scesi sul campo ed hanno eseguito un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Mister Toscano subito dopo ha fatto svolgere un prolungato possesso palla ai suoi uomini schierando una sorta di formazione anti-Cavese. Il trainer reggino ha schierato un 3-4-1-2 con la difesa formata da Fanucci, Porchia e Di Bari; a centrocampo Virga, Roselli, De Rose e Maggiolini, Fiore dietro le due punte formate da Danti e Scotto. Rispetto a domenica scorsa mister Toscano ha effettuato soltanto un cambiamento l’inserimento di Virga a centrocampo al posto di Bernardi, per il resto la formazione è rimasta la stessa che ha affrontato il Real Marcianise. Non hanno partecipato alla seduta Biancolino, Ungaro e De Pascalis. Il pitone si trova ancora a Cesenatico e le possibilità di vederlo in campo domenica prossima contro la Cavese sono davvero poche. Da segnalare, infine, la presenza nella seduta odierna di Viscardi, Viola e Salandria tre giovani provenienti dalla formazione Berretti allenata da mister Petrucci. (co.ch.)