Cosenza Calcio

Cosenza, poche speranze per Biancolino

Il bomber si trova ancora a Cesenatico e molto probabilmente non sarà convocato per il match di domenica. Toscano dovrebbe confermare l’undici di Marcianise. 

allenamento_sanvitiiinoI ragazzi di Mimmo Toscano, questo pomeriggio, hanno svolto la consueta seduta di allenamento sul manto erboso del Sanvitino in vista della delicata sfida casalinga di domenica prossima contro la Cavese. I rossoblù, intorno alle 14.30, sono scesi sul campo ed hanno eseguito un intenso riscaldamento sotto le indicazioni del professor Roberto Bruni. Mister Toscano subito dopo ha fatto svolgere un prolungato possesso palla ai suoi uomini schierando una sorta di formazione anti-Cavese. Il trainer reggino ha schierato un 3-4-1-2 con la difesa formata da Fanucci, Porchia e Di Bari; a centrocampo Virga, Roselli, De Rose e Maggiolini, Fiore dietro le due punte formate da Danti e Scotto. Rispetto a domenica scorsa mister Toscano ha effettuato soltanto un cambiamento l’inserimento di Virga a centrocampo al posto di Bernardi, per il resto la formazione è rimasta la stessa che ha affrontato il Real Marcianise. Non hanno partecipato alla seduta Biancolino, Ungaro e De Pascalis. Il pitone si trova ancora a Cesenatico e le possibilità di vederlo in campo domenica prossima contro la Cavese sono davvero poche. Da segnalare, infine, la presenza nella seduta odierna di Viscardi, Viola e Salandria tre giovani provenienti dalla formazione Berretti allenata da mister Petrucci. (co.ch.) 

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina