mercoledì,Maggio 8 2024

Cosenza, uno scatto per l’Unicef

I rossoblù prima dell’allenamento hanno posato per un’iniziativa benefica. Oggi la rifinitura si svolgerà a Casole Bruzio sul terreno del Virginia Hotel. Il Cosenza in posa per l’Unicef (foto Sposato) Ultime fatiche per i rossoblù  di mister Glerean, ieri pomeriggio, sul terreno di gioco del Sanvitino in vista dell’ultimo impegno del campionato contro il Taranto.

I rossoblù prima dell’allenamento hanno posato per un’iniziativa benefica. Oggi la rifinitura si svolgerà a Casole Bruzio sul terreno del Virginia Hotel.

cs_unicef

Il Cosenza in posa per l’Unicef
(foto Sposato)

Ultime fatiche per i rossoblù  di mister Glerean, ieri pomeriggio, sul terreno di gioco del Sanvitino in vista dell’ultimo impegno del campionato contro il Taranto. La squadra, prima di iniziare la seduta, si è messa in posa per una fotografia di gruppo per l’Unicef. Mister Glerean, successivamente, ha fatto iniziare l’allenamento facendo svolgere una seduta leggera con scatti sulla breve e lunga distanza. Il gruppo, subito dopo, ha eseguito delle esercitazioni sul possesso palla. I silani, prima di andare sotto la doccia, hanno provato alcuni calci piazzati. Non hanno partecipato alla seduta Fanucci, Musca, Fiore, Porchia, Roselli e Petrocco.  Porchia e Fanucci sono rimasti a completo riposo per i rispettivi guai muscolari. Musca è rimasto fermo a causa di un affaticamento. Fiore, Roselli e Petrocco, invece, si sono allenati a parte insieme al preparatore Benassi. I rossoblù oggi pomeriggio svolgeranno la consueta rifinitura in vista dell’ultima gara della stagione al San Vito contro il Taranto. (co.ch.)