Cosenza Calcio

Cosenza, uno scatto per l’Unicef

I rossoblù prima dell’allenamento hanno posato per un’iniziativa benefica. Oggi la rifinitura si svolgerà a Casole Bruzio sul terreno del Virginia Hotel.

cs_unicef

Il Cosenza in posa per l’Unicef
(foto Sposato)

Ultime fatiche per i rossoblù  di mister Glerean, ieri pomeriggio, sul terreno di gioco del Sanvitino in vista dell’ultimo impegno del campionato contro il Taranto. La squadra, prima di iniziare la seduta, si è messa in posa per una fotografia di gruppo per l’Unicef. Mister Glerean, successivamente, ha fatto iniziare l’allenamento facendo svolgere una seduta leggera con scatti sulla breve e lunga distanza. Il gruppo, subito dopo, ha eseguito delle esercitazioni sul possesso palla. I silani, prima di andare sotto la doccia, hanno provato alcuni calci piazzati. Non hanno partecipato alla seduta Fanucci, Musca, Fiore, Porchia, Roselli e Petrocco.  Porchia e Fanucci sono rimasti a completo riposo per i rispettivi guai muscolari. Musca è rimasto fermo a causa di un affaticamento. Fiore, Roselli e Petrocco, invece, si sono allenati a parte insieme al preparatore Benassi. I rossoblù oggi pomeriggio svolgeranno la consueta rifinitura in vista dell’ultima gara della stagione al San Vito contro il Taranto. (co.ch.)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina