mercoledì,Maggio 8 2024

Brutta sconfitta per la Real Cosenza (4-1)

Durano solo un tempo le cosentine. Nella ripresa l’ASD Women Civitavecchia cala il poker.Le ragazze di mister Guida tornano dalla trasferta con una sconfitta che pesa moltissimo. La squadra riesce a tenere bene durante il primo tempo che, infatti, si conclude con un parziale di 1 a 1. Il primo goal per il Civitavecchia è

Durano solo un tempo le cosentine. Nella ripresa l’ASD Women Civitavecchia cala il poker.
ammirato1
Le ragazze di mister Guida tornano dalla trasferta con una sconfitta che pesa moltissimo. La squadra riesce a tenere bene durante il primo tempo che, infatti, si conclude con un parziale di 1 a 1. Il primo goal per il Civitavecchia è realizzato su rigore da Sciaretti al 25′ del primo tempo, ma ci pensa Gencarelli a riportare dopo pochi minuti il Cosenza in parità. La formazione Cosentina dopo un buon inizio di secondo tempo non riesce a tener testa alle avversarie che si dimostrano più fresche e lucide ed infatti proprio al 22′ arriva la seconda rete di Marzi che riporta in vantaggio la propria compagine. Il Cosenza non riesce a reagire dopo il gol ed il match diventa a senso unico con le reti, al 38′ e al 40′ della ripresa, che regalano i tre punti alla formazione casalinga. A questo punto diventano fondamentali per la lotta alla salvezza le ultime 4 partite sperando di poter contare sul rientro del numero 10 Conte, che a causa di un infortunio è ferma ormai da 4 mesi. Il prossimo match si svolgerà a Cosenza al campo Macrì alle ore 15 questa domenica. La compagine dovrà affrontare la Res Roma. (al.co.)

RISULTATI
14 giornata (5 ritorno) SERIE B – GIRONE C:
ASD Res Roma-ASD Camaleonte Calcio 0-1;
ACD Femminile Campobasso-ASD Eurnova 3-2;
ASD Women Civitavecchia FC-Pol. Real Cosenza 4-1;
ASD Filsport Castellana-ASD Real Marsico 2-1;
ACFD Aquile Palermo-ASD Salento Donne 6-0;

CLASSIFICA:
AQUILE PALERMO 36, RES ROMA 29, EURNOVA ROMA 25, WOMEN CIVITAVECCHIA 22, CAMALEONTE 22, CAMPOBASSO 15, REAL MARSICO 14, REAL COSENZA 11, SALENTO DONNE 11, FILSPORT CASTELLANA 11.