venerdì,Marzo 29 2024

Sondaggio: cosa vi spaventa di più per la corsa al primo posto?

Il Cosenza sta disputando un grande campionato, ma è secondo in classifica. Potrebbe influire di più la forza dell’Acr Messina, le amnesia dei Lupi o la debolezza della società rossoblù? Cavallaro in progressione mentre Manganaro tenta di fermarlo (foto mannarino) Il Cosenza sta disputando un grande campionato. La formazione allenata da Gianluca Gagliardi sta tenendo

Sondaggio: cosa vi spaventa di più per la corsa al primo posto?

Il Cosenza sta disputando un grande campionato, ma è secondo in classifica. Potrebbe influire di più la forza dell’Acr Messina, le amnesia dei Lupi o la debolezza della società rossoblù?

cavallaro_con_lacireale

Cavallaro in progressione mentre Manganaro tenta di fermarlo (foto mannarino)

Il Cosenza sta disputando un grande campionato. La formazione allenata da Gianluca Gagliardi sta tenendo un ritmo altissimo con un media superiore ai due punti a partita. Al momento, tuttavia, la posizione in graduatoria vedem i rossoblù alle spalle dell’Acr Messina che per adesso ha mostrato una maggiore solidità difensiva, messa in crisi in maniera nitida dal Cosenza nei 90′ dello scontro diretto. Nel sondaggio settimanale, CosenzaChannel.it chiede ai suoi lettori di confessare quale sia l’aspetto più temuto nella volata per la Lega Pro. Le opzioni sono tre: l’Acr Messina capolista che sembra non perdere un colpo, il Cosenza stesso che a volte concede qualche chance gratuita agli avversari o l’attuale società di Viale Magna Grecia che continua a non ispirare fiducia ai più. Dite la vostra anche sul nostro profilo di Facebook: venerdì saranno pubblicati i commenti più interessanti.  (co. ch.)