venerdì,Marzo 29 2024

Ribera-Cosenza: dirigerà Zuliani di Vicenza

Tutti i precedenti. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Balzarini della sezione di Enna e da Daniele Argento di quella di Palermo.Toccherà al signor Andrea Zuliani di Vicenza dirigere l’incontro tra il Ribera ed il Cosenza in programma domenica. La sfida vedrà di fronte due formazioni che hanno l’unico obiettivo di conquistare la

Ribera-Cosenza: dirigerà Zuliani di Vicenza

Tutti i precedenti. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Balzarini della sezione di Enna e da Daniele Argento di quella di Palermo.
arbitro_designazione
Toccherà al signor Andrea Zuliani di Vicenza dirigere l’incontro tra il Ribera ed il Cosenza in programma domenica. La sfida vedrà di fronte due formazioni che hanno l’unico obiettivo di conquistare la vittoria. I padroni di casa per interrompere la serie negativa di due ko consecutivi, gli ospiti per cercare di restare in scia all’Acr Messina. Certo, per i rossoblù giocare su uno dei campi più ostici della D sapendo a prescindere del pandemonio che scoppierà in città lunedì, non sarà facile. Ad ogni modo il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Balzarini della sezione di Enna e da Daniele Argento di quella di Palermo. Per quanto concerne i precedenti, l’arbitro è alla sua prima gara con i Lupi, cosa che non si può dire per i suoi collaboratori. Balzarini incrociò i rossoblù l’anno scorso in Licata-Cosenza 0-0 e quest’anno in Vibonese-Cosenza 0-2. Per Argento invece, due match dell’attuale torneo: Acireale-Cosenza 0-1 e Licata-Cosenza 1-1. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

Acireale-Savoia Montanari di Ancona (domani ore 20.30)
Agropoli-Ragusa De Tullio di Bari
Città di Messina-ACR Messina Giua di Pisa
Montalto-Licata Miele di Torino
Noto-Nissa Buonocore di Marsala
Palazzolo-Sambiase Fabbri di Valdarno
Paternò-Cavese Cipriani di Empoli
Vibonese-Gelbison Liguori di Bergamo