Cosenza Calcio

Ribera-Cosenza: dirigerà Zuliani di Vicenza

Tutti i precedenti. Il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Balzarini della sezione di Enna e da Daniele Argento di quella di Palermo.
arbitro_designazione
Toccherà al signor Andrea Zuliani di Vicenza dirigere l’incontro tra il Ribera ed il Cosenza in programma domenica. La sfida vedrà di fronte due formazioni che hanno l’unico obiettivo di conquistare la vittoria. I padroni di casa per interrompere la serie negativa di due ko consecutivi, gli ospiti per cercare di restare in scia all’Acr Messina. Certo, per i rossoblù giocare su uno dei campi più ostici della D sapendo a prescindere del pandemonio che scoppierà in città lunedì, non sarà facile. Ad ogni modo il fischietto veneto sarà coadiuvato dagli assistenti Sergio Balzarini della sezione di Enna e da Daniele Argento di quella di Palermo. Per quanto concerne i precedenti, l’arbitro è alla sua prima gara con i Lupi, cosa che non si può dire per i suoi collaboratori. Balzarini incrociò i rossoblù l’anno scorso in Licata-Cosenza 0-0 e quest’anno in Vibonese-Cosenza 0-2. Per Argento invece, due match dell’attuale torneo: Acireale-Cosenza 0-1 e Licata-Cosenza 1-1. Ecco le altre designazioni. (Luigi Brasi)

Acireale-Savoia Montanari di Ancona (domani ore 20.30)
Agropoli-Ragusa De Tullio di Bari
Città di Messina-ACR Messina Giua di Pisa
Montalto-Licata Miele di Torino
Noto-Nissa Buonocore di Marsala
Palazzolo-Sambiase Fabbri di Valdarno
Paternò-Cavese Cipriani di Empoli
Vibonese-Gelbison Liguori di Bergamo

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina