venerdì,Marzo 29 2024

Giudice Sportivo: undici squalificati

Parisi va in diffida, mentre la Cavese si recherà al San Filippo senza Rinaldi (tre giornate, salterà anche il Cosenza) e Temponi, entrambi espulsi domenica scorsa. Il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Giacomo Scicolone, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta del 25 marzo 2013, ha

Parisi va in diffida, mentre la Cavese si recherà al San Filippo senza Rinaldi (tre giornate, salterà anche il Cosenza) e Temponi, entrambi espulsi domenica scorsa.
Arbitro squalifiche
Il Sostituto Giudice Sportivo, Avv. Giacomo Scicolone, assistito dal rappresentante dell’A.I.A., Prof. Antonio Sauro e dal responsabile di segreteria sig. Marco Ferrari nella seduta del 25 marzo 2013, ha adottato una serie di decisioni che riportiamo integralmente di seguito. per quanto riguarda il Cosenza non ci sono provvedimenti diretti, ma capitan Nello Parisi è finito in diffida avendo incassato la settima ammonizione. Si aggiunge a Guadalupi.

AMMENDE SOCIETA’:
1000 EURO CAVESE Per avere propri sostenitori nel corso della gara lanciato sputi all’indirizzo dei calciatori ospiti che si apprestavano a recuperare la palla vicino al tunnel che conduce agli spogliatoi ed alcuni fumogeni nel proprio settore e nel recinto di gioco. Sanzione così determinata in considerazione della idoneità del materiale pirotecnico impiegato a cagionare danni alla integrità fisica dei presenti.

ALLENATORI:
SQUALIFICA PER 2 GARE EFFETTIVE
DELLISANTI FRANCO (AGROPOLI) Al termine della gara si avvicinava con atteggiamento minaccioso al Direttore di gara e rivolgeva all’indirizzo della Terna Arbitrale espressioni offensive e minacciose. ( R AA )
BRUCCOLERI SALVATORE (RIBERA) Per avere rivolto a gioco fermo e con atteggiamento intimidatorio, espressioni gravemente minacciose all’indirizzo di un calciatore della squadra avversaria. ( R AA )
SQUALIFICA PER 1 GARA EFFETTIVA
GIUGNO FRANCO (MONTALTO)Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato.
SPINELLI ANDREA (MONTALTO) Per proteste nei confronti dell’Arbitro, allontanato
SODA ANTONIO (VIBONESE) Per proteste nei confronti del Direttore di gara, allontanato.

CALCIATORI:
SQUALIFICA PER TRE GARE EFFETTIVE
RINALDI LUIGI (CAVESE) Per avere a gioco fermo colpito un calciatore avversario con una testata al volto.
SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE
FONTANA FRANCESCO (RAGUSA) Per avere a gioco in svolgimento colpito un calciatore avversario con una gomitata al volto.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA
TEMPONI CARLO (CAVESE) Per intervento falloso su un avversario lanciato a rete senza ostacolo
RAGOSTA ARCANGELO (AGROPOLI), FODERARO MARCO (RAGUSA), MANZO LUIGI (GELBISON), GIRALDI FRANCESCO (AGROPOLI), MARGIOTTA VINCENZO (AGROPOLI), NASSI ALESSIO (RAGUSA), OMOLADE ALUWASHEGUN AKE (RIBERA), BRUZZESE SERAFINO (VIBONESE).