Cosenza Calcio

Incontro Citrigno-Guarascio: buona la prima

L’ex presidente del 1914: “Il marchio non è in vendita, ma l’ho offerto a Guarascio affinché diventi un simbolo di aggregazione”. I due pezzi grossi si sono visti sul Tirreno cosentino.
Citrigno pINOPino Citrigno è l’ex presidente del Cosenza 1914, di cui custodisce il glorioso marchio
Pino Citrigno ed Eugenio Guarascio si sono incontrati oggi pomeriggio intorno alle 18,30 all’hotel San Michele di Cetraro. E’ stato pertanto il Tirreno cosentino lo scenario del faccia a faccia tra il presidente attuale e l’ex numero uno del Cosenza 1914. E proprio del marchio tanto caro ai tifosi dei Lupi si è discusso nel colloquio durato quasi due ore. Un colloquio interlocutorio e cordiale che pare abbia posto le basi per una cooperazione. Citrigno, amato da larga parte della tifoseria per il suo essere un tifoso verace, ha commentato così il summit con Guarascio. “Abbiamo affrontato di petto l’argomento – ha spiegato – Devo dire che si è trattato di una discussione interessante. Ho chiarito che il marchio non è in vendita, ma sono disposto ad offrirlo alla società di Via degli Stadi”. Citrigno ha rilevato due anni fa il simbolo che per tanto tempo ha rappresentato la squadra della città in Serie B, dicendo di volerlo custodire in attesa di tempi migliori che adesso sembrano essere arrivati. “Ho detto a Guarascio che vorrei diventasse un simbolo di aggregazione per tutti i sostenitori e che magari possa divenire un mezzo utile anche allo stesso club – ha concluso l’imprenditore cinematografico – Ci riaggiorneremo presto, con l’accordo che io presenterò sul tavolo un progetto coadiuvato dal responsabile del marketiing Luigi Vircillo”. (Luca Sini)

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it
Close

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina