giovedì,Marzo 28 2024

Undici del secolo: per il club fuori Giorgi, Parisi e Fiore. Dentro Di Marzio, Marino e Aita

Via degli Stadi ha fatto realizzare dei cartelloni con i nomi della formazione ideale ad avviso della società. Esclusi anche Zunico e Bia per Simoni e Urban.I cartelloni con la formazione del secolo secondo la società rossoblù presieduta da GuarascioFuori Bruno Giorgi, Zunico, Parisi, Bia e Fiore e dentro Gianni Di Marzio, Simoni, Marino, Aita

Undici del secolo: per il club fuori Giorgi, Parisi e Fiore. Dentro Di Marzio, Marino e Aita

Via degli Stadi ha fatto realizzare dei cartelloni con i nomi della formazione ideale ad avviso della società. Esclusi anche Zunico e Bia per Simoni e Urban.
form secoloI cartelloni con la formazione del secolo secondo la società rossoblù presieduta da Guarascio
Fuori Bruno Giorgi, Zunico, Parisi, Bia e Fiore e dentro Gianni Di Marzio, Simoni, Marino, Aita e Urban. Sono queste le decisioni della società rossoblù per un’ipotetica formazione del secolo rispetto a quella votata dai tifosi dei Lupi su CosenzaChannel.it nelle scorse settimane. Via degli Stadi ha infatti realizzato dei cartelloni che saranno posizionati ai piedi della Curva Nord in cui in fila indiana compaiono i nomi del loro undici ideale e dell’allenatore scelto. Tra i pali c’è Gigi Simoni; in difesa Ciccio Marino, Claudio Lombarto, Gigi De Rosa e Ugo Napolitano; a centrocampo Alberto Aita, Donato Bergamini e Alberto Urban; in attacco Gigi Lentini, Gigi Marulla e Michele Padovano. La formazione invece votata dai supporter Bruno Giorgi accomodarsi in panchina; Giacomo Zunico tra i pali; Aniello Parisi e Claudio Lombardo rispettivamente terzino destro e sinistro, Ugo Napolitano e Giovanni Bia difensori centroali; Denis Bergamini mediano di rottura, Gigi De Rosa regista basso; Stefano Fiore centrocampista di qualità, Gigi Lentini ala destra, Michele Padovano seconda punta e Gigi Marulla al centro dell’attacco. E’ un po’ come la diatriba tra Pelè e Maradona: il primo votato dalla Fifa e da Blatter, il secondo dal popolo. Volete mettere? (Luca Sini)