Nuoto

Pallanuoto M., per la Tubisider impegnativo test a Napoli

Contro la Zurich Barbato Cesport alle 12,30 gli umoni di coach Manna proveranno a dar seguito a quanto di buono mostrato prima della sosta di campionato dovuta alla Pasqua.
tubisider-rn taranto
Crescita sul piano del gioco e continuità su quello dei risultati, sono questi gli obiettivi che continua a perseguire la Tubisider Cosenza, per migliorare la propria posizione in classifica. E Sabato 26 Aprile si riprende a giocare, dopo la sosta di Pasqua che ha osservato la serie B maschile. La formazione guidata da Francesco Manna per la quinta di ritorno del girone quattro, sarà di scena nella piscina Scandone di Napoli (ore 12,30) per affrontare la Zurich Barbato Cesport. Una squadra di centro classifica, della quale non c’è da fidarsi, che in casa ha conquistato ben undici dei diciassette punti attuali e che vorrà riscattare la sconfitta interna di misura col Waterpolo Bari, prima dell’ultima pausa. Per tutti questi motivi la Tubisider Cosenza, dovrà fare moltissima attenzione, giocando con massima concentrazione e grinta, caratteristiche sulle quali ha costruito fino a questo momento un campionato eccellente, che potrà riservare ancora delle belle soddisfazioni. Trocciola e compagni hanno tutte le carte in regola per “piazzare” un altro colpo in trasferta, come hanno saputo fare in più di una occasione in questa stagione. Impresa non semplice contro un’avversaria temibile, già battuta all’andata, ma possibile. Affrontando la compagine campana ci sarà da soffrire, lottare e stringere i denti, ma la Tubisider Cosenza sarà pronta a tutto questo, C’è da giurarci!

Mostra altro

Redazione Cosenza Channel

Cosenza Channel è una testata giornalista nata nel 2008 con l’idea di occuparsi principalmente delle notizie sul Cosenza Calcio. Il successo conseguito sin dai primi anni ha permesso alla testata di avviare una collaborazione televisiva per mandare in onda un format che parlasse di calcio, in particolare dei Lupi e poi delle altre squadre calabresi. La svolta arriva nel 2016, quando la redazione amplia i contenuti del portale d’informazione, pubblicando notizie di attualità. Il 5 settembre 2019 Cosenza Channel si trasforma completamente. Nuova grafica, contenuti esclusivi, con l’obiettivo di crescere e rendere un servizio informativo sempre più attendibile e di qualità.

Articoli correlati

Back to top button
error: Contenuto Protetto Da Copyright Cosenzachannel.it

Adblock Rilevato

Supporta Cosenzachannel.it, disabilita il tuo Adblock per la nostra pagina