Meluso si gode Vutov, La Mantia e un Cosenza quadrato – VIDEO
Il direttore sportivo rossoblù per una settimana può finalmente sorridere per i due calciatori che ha fortemente voluto al Marulla. E se il buongiorno si vede dal mattino… Mauro Meluso avrebbe zero chance di lasciare un buon ricordo a casa sua se fosse vero il vecchio adagio che vede nemo Propheta in patria. Sì, perché Cosenza è
Il direttore sportivo rossoblù per una settimana può finalmente sorridere per i due calciatori che ha fortemente voluto al Marulla. E se il buongiorno si vede dal mattino…
Mauro Meluso avrebbe zero chance di lasciare un buon ricordo a casa sua se fosse vero il vecchio adagio che vede nemo Propheta in patria. Sì, perché Cosenza è stata spesso avara di complimenti per i suoi figli e, di sovente, ha preferito incensare forestieri. Dopo la vittoria con il Matera giunta in zona Cesarini e il quinto posto agguantato con gli artigli, il direttore sportivo del Cosenza può finalmente godersi per una settimana due calciatori arrivati per sua ferrea volontà: Vutov e La Mantia. Il primo, dopo aver saltato quattro partite a causa delle convocazioni continue della Nazionale bulgara Under 21 e aver tappato a Messina, ha mostrato tutto il talento che ha colpito l’Udinese. Il secondo ha regalato nove punti ai Lupi nelle tre (uniche) vittorie che sin qui hanno conquistato Tedeschi e compagni. Allora un sorriso sarà scappato anche a Meluso domenica pomeriggio, che magari dentro di sé avrebbe voluto esultare con Roselli e la squadra. Oggi vi riproponiamo un servizio della trasmissione “Fair Play” in onda su Tv Sud (canale 814 del digitale terrestre) ogni lunedì alle 15.30 e in replica alle 21.