giovedì,Marzo 28 2024

Clamoroso: Presta ritira la candidatura. Il Pd vira su Adamo o Mancini

Il manager dei Vip abbandona la campagna elettorale a causa di “motivi di natura familiare”. I democrat a breve scioglieranno le riserve sul nome di un big. Clamoroso scossone a Cosenza. Lucio Presta annuncia di botto un passo indietro nella corsa a Palazzo dei Bruzi. “Quando ho iniziato, anni fa, a lavorare per realizzare il sogno

Clamoroso: Presta ritira la candidatura. Il Pd vira su Adamo o Mancini

Il manager dei Vip abbandona la campagna elettorale a causa di “motivi di natura familiare”. I democrat a breve scioglieranno le riserve sul nome di un big.

Clamoroso scossone a Cosenza. Lucio Presta annuncia di botto un passo indietro nella corsa a Palazzo dei Bruzi. “Quando ho iniziato, anni fa, a lavorare per realizzare il sogno di diventare sindaco di Cosenza, immaginavo un finale diverso per la mia avventura – ha scritto in una nota il manager dei vip – Oggi, con grande dolore, motivi di natura familiare mi impediscono di mantenere la serenità e la lucidità necessaria per portare avanti il mio impegno con la giusta dedizione e attenzione. Sono rammaricato e ringrazio dal profondo del cuore quanti hanno lavorato al mio fianco e quanti,senza riserve, mi hanno fornito tutto il loro appoggio e aiuto, guidati da una visione comune che avesse come obiettivo quello di cambiare, in meglio, Cosenza. Continuerò, per tutto ciò che mi è possibile, a creare iniziative per i giovani e a lavorare, seppur da un’altra angolatura, perché questa città, che amerò sempre fortemente, possa avere il futuro che merita”.
La notizia ha scosso il Partito Democratico – dopo una discussione a quanto pare molto animata con lo stesso Presta – che ora virerà immediatamente su un big da proporre all’elettorato cosentino. Le prime indiscrezioni sono saltate subito fuori e interessano da vicino due big: Giacomo Mancini e Nicola Adamo. Quest’ultimo sembra – secondo i beni informati – il favorito per la candidatura a sindaco della città di Cosenza.

CLICCA QUI PER LA NUOVA PAGINA FACEBOOK DI COSENZACHANNEL – ATTUALITA’

Articoli correlati